3 buoni motivi per regalare una gift card Paideia

Quante volte, al momento di scegliere il regalo per un momento speciale, ti sei detto “Quel che conta è il pensiero”? Tra le nostre bomboniere solidali, c’è un tipo di pensiero, scritto e solidale, che conta per tre: le gift card Paideia.

Chi riceve è più di uno

Ogni regalo solidale Paideia nasce per sostenere le attività e i progetti in corso della Fondazione, che da 25 anni segue il motto “perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso“. Quando scegli di donare una gift card a ricevere il regalo è una moltitudine di persone: il tuo destinatario riceve il biglietto personalizzato con il segnalibro Paideia, ma il beneficio si estende ai bambini e alle famiglie coinvolte nei progetti che le bomboniere solidali supportano.

Le parole sono importanti, i gesti solidali ancora di più

Se il pensiero è quello che conta, meglio metterlo per iscritto, giusto? Nella gift card Paideia trovi spazio per la tua creatività e puoi arricchire con un messaggio di auguri personale il nostro “grazie di cuore. Così chi lo riceve conserverà con affetto i nostri messaggi di auguri, consapevole del bel gesto che questa gift card può diventare per tanti bambini.

Un modo creativo di fare gli auguri

La gift card è un biglietto di auguri 3 volte speciale: per la potenzialità che ha di fare del bene, per la dolcezza del messaggio di auguri e per la praticità del regalo incluso al suo interno. Il segnalibro può entrare a far parte della nostra routine quotidiana di lettura e diventare un promemoria del gesto solidale ricevuto in dono come regalo.

I momenti da festeggiare nel corso della vita sono tanti: dal compleanno agli eventi speciali come nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio e laurea. Condividere la tua gioia con un gesto solidale può dare un significato ancor più forte a quel momento: ecco perché i motivi per festeggiare ogni occasione speciale con un regalo solidale Paideia sono tanti quanti sono i bambini e le famiglie che i progetti della Fondazione aiutano a vivere meglio, ogni giorno.