News e storie

Buoni propositi 2018? Festeggiamo ogni occasione con un regalo solidale

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi: la campagna di Natale ha raggiunto il suo obiettivo e la Sala della Musica del Centro Paideia sarà presto realtà! Un ottimo risultato da cui partire, per iniziare un anno all’insegna dei buoni propositi. Se non hai già compilato la tua lista, ecco un po’ di consigli utili da ricordare nel corso dei prossimi mesi.

Giorni speciali da festeggiare

Ogni giorno è speciale, ma ci sono giorni che hanno un significato in più. A volte sono ricorrenze individuali: un compleanno, una laurea, un matrimonio, un battesimo o una comunione. Altre volte sono ricorrenze universali: la festa degli innamorati, la festa del papà, della mamma o quella dei nonni. Festeggiare è un modo per sottolineare il valore della giornata: basta il pensiero, ma se è solidale aggiunge ancora più valore. E sostenendo la Fondazione Paideia, puoi condividere la felicità del tuo momento speciale anche con famiglie e bambini in difficoltà.

Bomboniere solidali: un regalo dal cuore d’oro

Un battesimo, una comunione, un matrimonio, una laurea o un anniversario importante: sono tutti giorni speciali da festeggiare insieme a parenti e amici. E una bomboniera è il modo migliore per lasciare a tutti un ricordo del tuo momento speciale. Se vuoi dare un valore ancora più profondo a queste occasioni, puoi scegliere le nostre bomboniere solidali. Oppure puoi scegliere di destinare il tuo regalo al sostegno dei progetti Paideia: lista nozze e compleanni solidali sono esempi belli da adottare.

E per le ricorrenze universali? Con una gift card,  puoi dirlo con parole tue e contribuire a donare una terapia o un laboratorio creativo.

I modi per sostenerci sono tanti: aggiungiamo alla lista dei buoni propositi quello di festeggiare ogni occasione speciale con un pensiero solidale?