Perché scegliere un matrimonio solidale

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia. È un momento di festa e condivisione che può avere ancora più valore, se decidi di renderlo un gesto importante, non solo per te ma anche per qualcuno che ne ha bisogno.

Scegliere di realizzare un matrimonio solidale è un modo per condividere la tua felicità e donarne un po’ anche a chi è in difficoltà, soprattutto se si tratta dei più piccoli. Con la Fondazione Paideia, puoi scegliere due diverse modalità per aiutare bambini e famiglie in difficoltà.

Lista nozze

Con la lista nozze solidale di Fondazione Paideia per il tuo matrimonio sposi e invitati diventano alleati di una missione comune: contribuire a finanziare i progetti della Fondazione che aiutano i bambini e le loro famiglie a migliorare la loro vita di tutti i giorni.

Un gesto importante, che corona un momento altrettanto importante.

Bomboniere solidali

Con le bomboniere Paideia puoi trasformare i tuoi regali in progetti di solidarietà concreta.

Il dono è sempre doppio, perché la bomboniera rappresenta:

• sia un regalo fisico, che diventa ricordo del momento speciale per tutti gli invitati al tuo matrimonio;
  • sia un contributo concreto, che finanzia i progetti in corso della nostra Fondazione.

Puoi scegliere tra candele profumate, barattoli in vetro, scatoline di carta, pergamene, braccialetti o gift card: regali fatti col cuore a prezzi accessibili, ma dal valore inestimabile.