Cosa facciamo
Insieme per la felicità dei bambini

Ogni giorno siamo accanto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, per offrire loro un aiuto mirato. Progettiamo occasioni di svago, vacanza e socializzazione, per ritrovare serenità e fiducia. Lavoriamo per contribuire alla costruzione di una società più attenta ai bisogni di tutti.

arrow bottomScopri tutte le attività di paideia
Affrontiamo le difficoltà insieme Condividiamo momenti felici Costruiamo inclusione

Affrontiamo le difficoltà insieme

Offriamo un aiuto su misura ai bambini con disabilità e alle loro famiglie. Li accompagniamo in attività di riabilitazione, sportive e di tempo libero. Garantiamo spazi di ascolto e confronto per genitori, fratelli, sorelle e nonni.

Condividiamo momenti felici

Offriamo ai bambini e alle loro famiglie attività di socializzazione e svago per permettere loro di ricreare legami, ritrovare tempo per sé, riappropriarsi dell'idea di benessere e guardare al futuro con maggiore fiducia.

Costruiamo inclusione

Inclusione per noi è partecipazione, rispetto e valorizzazione di ogni persona. Ci impegniamo per sviluppare iniziative e azioni di sensibilizzazione, formazione e cultura per contribuire alla costruzione di una società più responsabile e attenta ai bisogni di tutti.

La tua donazione: un vero gesto d'amore

Dona ora e offri un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento

Carta di credito
Satispay