Bomboniere Solidali

Un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa: se vuoi dare un valore ancora più profondo ai giorni più belli della tua vita, puoi scegliere le nostre bomboniere solidali, a sostegno dei progetti della Fondazione Paideia per bambini e famiglie in difficoltà.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Gift card

16 x 16 cm con segnalibro staccabile – offerta a partire da 2 euro.

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante o telefona allo 011-5520236 chiedendo di Lucia Borio o Giulia Musso. Per visionare di persona le nostre proposte, è possibile prendere un appuntamento: siamo a Torino, in piazza Solferino 9/B.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Consulta l'informativa sulla privacy della Fondazione Paideia.