Bomboniere e Partecipazioni Solidali

Il ricordo più bello

Con le nostre bomboniere solidali scegli di condividere con tutti i bambini e le famiglie che ogni giorno sosteniamo il tuo momento speciale.

Perchè un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa.

Puoi scegliere bomboniere e partecipazioni solidali per tutti gli eventi che desideri festeggiare insieme ai tuoi cari: battesimocomunione, cresima, matrimoniolaurea. Tutto questo ma non solo: scrivici direttamente se hai una richiesta particolare per un altro momento da non dimenticare. Saremo felici di aiutarti e condividere con te il tuo giorno di festa.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio bianco – offerta a partire da 2,5 euro.

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Pensiero Profumato

Alberello Paideia profumato creato da Tonatto Profumi per la Fondazione Paideia – offerta a partire da 8 euro.

miele fattoria sociale paideia

Miele Fattoria Sociale Paideia

Miele artigianale da 150 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia – offerta a partire da 5 euro.

Partecipazioni Paideia

Partecipazione in carta favini Biancofalsh Premium con busta coordinata – offerta a partire da 4 euro.

Cartoncino Invito personalizzato – offerta a partire da 1 euro.

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante o telefona allo 011-0462400 chiedendo di Lucia Borio o Carlo Banchio. Per visionare di persona le nostre proposte, è possibile prendere un appuntamento: siamo a Torino, in via Moncalvo 1.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Presa visione dell'informativa privacy acconsento all’invio, da parte di Fondazione Paideia, di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.