Bomboniere e Partecipazioni Solidali

Il ricordo più bello

Con le nostre bomboniere solidali scegli di condividere con tutti i bambini e le famiglie che ogni giorno sosteniamo il tuo momento speciale.

Perchè un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa.

Puoi scegliere bomboniere e partecipazioni solidali per tutti gli eventi che desideri festeggiare insieme ai tuoi cari: battesimocomunione, cresima, matrimoniolaurea. Tutto questo ma non solo: scrivici direttamente se hai una richiesta particolare per un altro momento da non dimenticare. Saremo felici di aiutarti e condividere con te il tuo giorno di festa.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio bianco – offerta a partire da 2,5 euro.

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Pensiero Profumato

Alberello Paideia profumato creato da Tonatto Profumi per la Fondazione Paideia – offerta a partire da 8 euro.

miele fattoria sociale paideia

Miele Fattoria Sociale Paideia

Miele artigianale da 150 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia – offerta a partire da 5 euro.

Partecipazioni Paideia

Partecipazione in carta favini Biancofalsh Premium con busta coordinata – offerta a partire da 4 euro.

Cartoncino Invito personalizzato – offerta a partire da 1 euro.

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante o telefona allo 011-0462400 chiedendo di Lucia Borio o Carlo Banchio. Per visionare di persona le nostre proposte, è possibile prendere un appuntamento: siamo a Torino, in via Moncalvo 1.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com