Bomboniere e Partecipazioni Solidali

Un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa: se vuoi dare un valore ancora più profondo ai giorni più belli della tua vita, puoi scegliere le nostre bomboniere e partecipazioni solidali, a sostegno dei progetti della Fondazione Paideia per bambini e famiglie in difficoltà.

Scopri le nostre bomboniere solidali per battesimi, cresime, comunionifeste di laurea e matrimoni.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Gift card

16 x 16 cm con segnalibro staccabile – offerta a partire da 2 euro.

Cubotto Ghiaia del Po

180 gr di Ghiaia del Po, dolci confetti alle mandorle con biglietto personalizzato – offerta a partire da 8 euro.

Pensiero Profumato

Alberello Paideia profumato creato da Tonatto Profumi per la Fondazione Paideia – offerta a partire da 8 euro.

miele fattoria sociale paideia

Miele Fattoria Sociale Paideia

Miele artigianale da 140 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia – offerta a partire da 5 euro.

Due cuori e una Burnia

Partecipazione in carta favini Biancofalsh Premium con busta coordinata – offerta a partire da 4 euro.

È sbocciato l’amore

Alloro è amore!

Cartoncino Invito personalizzato – offerta a partire da 1 euro.

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante o telefona allo 011-0462400 chiedendo di Lucia Borio o Carlo Banchio. Per visionare di persona le nostre proposte, è possibile prendere un appuntamento: siamo a Torino, in via Moncalvo 1.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.