Bomboniere Solidali

Un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa: se vuoi dare un valore ancora più profondo ai giorni più belli della tua vita, puoi scegliere le nostre bomboniere solidali, a sostegno dei progetti della Fondazione Paideia per bambini e famiglie in difficoltà.

Scopri le nostre bomboniere solidali per battesimi, cresime, comunionifeste di laurea e matrimoni.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Gift card

16 x 16 cm con segnalibro staccabile – offerta a partire da 2 euro.

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante o telefona allo 011-5520236 chiedendo di Lucia Borio o Giulia Musso. Per visionare di persona le nostre proposte, è possibile prendere un appuntamento: siamo a Torino, in piazza Solferino 9/B.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:
al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia e degli enti ad essa collegati per l’invio di comunicazioni inerenti alle proprie iniziative o attività, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate, che terranno in conto delle aree di interesse che ho manifestato nei loro confronti.