News e storie

Un’idea regalo solidale luminosa: la candela profumata Paideia

Una bomboniera solidale ideale per il battesimo del tuo bambino?
La candela profumata di Paideia è un pensiero delicato, che trasforma il relax in casa ancora più piacevole e ricco di fragranze speciali. È un modo alternativo per condividere la gioia del tuo momento speciale e la felicità di tanti altri bambini. 

Il profumo del benvenuto

La nascita di un bambino è sempre un momento indimenticabile e il battesimo è il primo grande evento di cui il nuovo arrivato è protagonista in prima linea. Ci sono tanti modi per condividere la gioia di questo momento con le persone più vicine: la bomboniera è un messaggero, portavoce di più significati. È un modo per dire “grazie” a chi partecipa alla festa, ma quando la scelta è solidale è anche un modo per dire che “si può fare qualcosa di più“. La candela di Paideia è un dono speciale che sprigiona il profumo della solidarietà in ogni casa in cui arriva.

Perché scegliere la candela profumata Paideia?

Non è un caso quindi che sia una delle bomboniere solidali Paideia più richieste. Semplice nel packaging in cartoncino avana e delicata nella fragranza profumata, la candela è accompagnata da una piccola pergamena che ricorda quanto un gesto di solidarietà sia il più bel ricordo di una grande festa. Come può una candela riuscire ad aiutare tanti bambini e famiglie in difficoltà? Semplice: ogni volta che scegli una delle bomboniere solidali Paideia il ricavato viene utilizzato al 100% per sostenere progetti e attività della Fondazione Paideia destinate al benessere dei bambini.

Perciò ricorda: per tutte le occasioni speciali puoi sempre scegliere di raddoppiare la gioia, facendo una scelta solidale.

La vita è piena di momenti di grande felicità e la nascita è solo il primo in ordine di tempo!