Bomboniere per il battesimo

Con le bomboniere solidali per il battesimo della Fondazione Paideia, il vostro giorno speciale lo sarà anche per la felicità di tutti i bambini.

Mamme e Papà in un occasione come il battesimo dei vostri figli regalate a parenti ed amici un promemoria speciale, capace di dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che farete sarà anche un piccolo-grande gesto di solidarietà.

E con la solidarietà hai il grande potere di aiutare tante altri bambini e famiglie che hanno bisogno di un pizzico di felicità in più.

In questo modo una giornata come il battesimo sarà una giornata ancora più speciale, da ricordare per te, per il tuo bambino o bambina e per tutti gli invitati.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti ed ogni donazione viene utilizzata al 100% per i progetti: nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

battesimo-bomboniere-solidali

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio

Matrimonio

battesimo_col

Battesimo

comunione

Comunione

cresima

Cresima

laurea

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente allo +39 011 0462400

Pensiero Profumato

Alberello Paideia profumato creato da Tonatto Profumi per la Fondazione Paideia – offerta a partire da 8 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

News dal blog “Idee per fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per il battesimo dal nostro blog.

Un’idea regalo solidale luminosa: la candela profumata Paideia

Regalare una candela per l’arrivo di una nuova vita è un regalo tanto semplice quanto ricco di significato.

bomboniere solidali Paideia

3 buoni motivi per scegliere una bomboniera solidale

Nascita, compleanno o matrimonio? In ogni momento speciale della vita scegliere una bomboniera solidale è un bel gesto che può far bene a tanti.

bomboniere solidali Paideia

Confezioni per bomboniere solidali: carta o vetro?

Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento!