News e storie

Una comunione a colori con i braccialetti Paideia

I colori, come le emozioni, fanno parte della nostra vita e quando c’è un momento speciale da ricordare possono aiutarci a organizzare la festa. La comunione è un momento importante per i bambini e con i braccialetti colorati Paideia puoi trasformare l’evento in un arcobaleno di colori.

Regali solidali per una comunione a colori

Ricordi il film della Pixar Inside Out? Racconta la storia delle 5 emozioni che abitano nella mente della piccola Riley, una ragazzina di undici anni del Minnesota. Ogni emozione è caratterizzata nei minimi particolari, colori compresi. Gioia è gialla, Tristezza è blu, Paura è viola, Rabbia è rossa e Disgusto è verde.
I colori raccontano le emozioni, nel film come nella vita vera e nei momenti importanti proviamo contemporaneamente sentimenti contrastanti. Il risultato? Un arcobaleno di emozioni. È un po’ quello che succede anche ai più piccoli quando si ritrovano ad essere protagonisti di momenti speciali, come la prima comunione.
E le bomboniere servono a regalare un ricordo di quell’arcobaleno di emozioni a tutti gli invitati. La scelta è infinita, sta a te fare la differenza. Scegliere una bomboniera solidale, alternativa nella forma e nel colore, come i braccialetti Paideia significa “dare colore alla felicità dei bambini”.

Bomboniere personalizzate Paideia: i braccialetti della felicità

I braccialetti della felicità sono un vero e proprio arcobaleno di bomboniera: 18 cm di diametro nei colori rosso, fucsia, azzurro e verde, su cui è scritto un messaggio che abbiamo molto a cuore, “Diamo colore alla felicità dei bambini”. Il messaggio è importante perché racchiude la missione della Fondazione Paideia, che da oltre 20 anni sostiene la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, potenziando lo sviluppo di progetti e iniziative dedicate a famiglie in difficoltà.
Scegliendo le bomboniere solidali Paideia puoi contribuire anche tu.
E rendere felici, oltre al tuo bambino, anche tanti, tanti altri.

Scarica subito tutto il catalogo di bomboniere Paideia e scegli di festeggiare in maniera solidale i momenti speciali della tua vita e di quella dei tuoi figli.