3 idee regalo per una laurea solidale

Gli esami non finiscono (quasi) mai, ma ci sono momenti speciali, come la laurea, che segnano la fine di un percorso di studi e meritano di essere festeggiati. Direttamente dal nostro catalogo di bomboniere solidali, ecco qualche buona idea regalo per i tuoi invitati.

Una laurea solidale made in Paideia

La bomboniera è un ambasciatore di felicità: un modo per regalare un pezzetto della tua gioia alle persone che festeggiano con te il grande traguardo. Scegliendo una bomboniera solidale, allarghi il cerchio della condivisione: un po’ della tua felicità arriva anche ai destinatari dei progetti e delle attività sostenute dalle donazioni del catalogo bomboniere.

Le bomboniere solidali di Paideia aiutano i progetti della Fondazione per bambini e famiglie in difficoltà: l’obiettivo di tutte le nostre attività – dall’area Disabilità e Famiglia all’area Prevenzione e Tutela – è quello di sostenere la crescita dei bambini e di chi si prende cura di loro.

Ecco allora 3 idee solidali per una bomboniera di laurea made in Paideia:

Pergamena

Fare un discorso di ringraziamento non è il tuo forte? La pergamena Paideia è la soluzione per i neo-laureati più timidi: puoi affidare alla carta il tuo discorso e consegnare una copia ad ogni invitato, con la consapevolezza di compiere – allo stesso tempo – un piccolo gesto di solidarietà.
Leggi l’articolo > Bomboniere solidali personalizzate: la pergamena Paideia

Confezioni personalizzate

Dove c’è festa, ci sono confetti. E quando c’è una laurea, il rosso è il colore che caratterizza anche questo lato più dolce della festa. Scegli se offrire ai tuoi invitati i confetti in una delle due varianti di confezione Paideia.
Leggi l’articolo > Confezioni per bomboniere solidali: carta o vetro?

Gift card

A volte basta il pensiero e con le gift card di Paideia la bomboniera della tua laurea non è solo un bel ricordo per i tuoi invitati, ma anche un pensiero utile e concreto per tanti bambini che partecipano alle attività della nostra Fondazione.
Leggi l’articolo > 3 buoni motivi per regalare una Gift Card Paideia

Perchè scegliere una bomboniera solidale

Il motivo è semplice: basta un piccolo gesto per fare la differenza.
Con una bomboniera solidale doni 3 volte: ai tuoi invitati, ai beneficiari dei progetti sostenuti e anche a te, perché la felicità se condivisa è come un boomerang che torna indietro ancora più ricco di energia.
Ogni occasione speciale può diventare un’occasione solidale, pensaci!

Qui trovi il catalogo completo delle bomboniere solidali Paideia e, se sei a corto di idee, seguici nei nostri buoni propositi del 2018.