Confezioni per bomboniere solidali: carta o vetro?

Confetti è sinonimo di festa. Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Bianchi o colorati, alle mandorle o al cioccolato sono il lato dolce del ricordo. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento targato Paideia.

Scatolina di carta Paideia

Nel catalogo bomboniere Paideia ci sono diverse soluzioni per le tue occasioni speciali. La scatolina di carta è una delle soluzioni più scelte: semplice, ecologica e elegante. Puoi scegliere tra due versioni:

• una versione total white, scatola bianca e coperchio bianco
  • una versione bicolor, scatola bianca e coperchio verde

Entrambe le versioni includono la stampa in rilievo del logo della Fondazione sul coperchio e la personalizzazione con logo grafico e testi sulle quattro pareti interne. I confetti sono custoditi al suo interno: l’effetto sorpresa è assicurato, così come l’estetica.
E quando finiscono i confetti? La scatolina può essere riutilizzata ad esempio come portagioie e piccolo contenitore da scrivania.

Barattolo di vetro Paideia

Il barattolo di vetro è una bomboniera elegante e allo stesso tempo resistente. Una capienza da 65 ml con chiusura ermetica incorporata: l’ideale per essere riutilizzata in cucina come contenitore di spezie! Questa bomboniera solidale viene confezionata con laccetto e disco di cartone personalizzato con il nostro logo. Il vetro non permette di giocare con l’effetto sorpresa, ma dà grande spazio alla creatività: puoi riempire il barattolo con confetti, caramelle e dolciumi oppure decidere per qualcosa di alternativo, a te la scelta di stupire i tuoi ospiti.

Che sia la scatolina di carta o il barattolo di vetro, il messaggio solidale è sempre lo stesso: scegliendo una bomboniera solidale Paideia scegli di sostenere i progetti della Fondazione e offri un aiuto concreto ai bambini e alle famiglie in difficoltà che da oltre 25 anni sono il destinatario di tutte le nostre attività.

Se non l’hai già fatto, è il momento giusto per iniziare: per le prossime occasioni di festa parti dal nostro catalogo bomboniere e scegli di condividere con noi la felicità dei tuoi momenti speciali.