Bomboniere per una comunione solidale

Ci siamo, maggio sta per arrivare! E con questo mese, che fa da ponte tra la primavera e l’estate, arrivano anche gli appuntamenti domenicali con le comunioni dei più piccoli. Anche tu sei tra chi si ritrova a organizzare tutto last minute? Ma non vuoi rinunciare a trovare una soluzione solidale per le tue bomboniere? Ecco 3 proposte Paideia per lasciare un segno in più, oltre al semplice ricordo.

Bomboniere solidali Paideia

Scegliere una bomboniera solidale significa scegliere di condividere la gioia del tuo momento speciale, per fare del bene e dare una mano anche con chi non conosci. È un gesto di solidarietà che aiuta a diffondere a catena un messaggio solidale tra i tuoi invitati. Tutte le bomboniere proposte della Fondazione Paideia servono a sostenere i progetti dedicati al sostegno dei bambini e delle loro famiglie in difficoltà: ecco 3 esempi, 3 modi diversi di aiutare e regalare un ricordo, che racchiude due storie, la tua e quella della nostra Fondazione.

Pergamena Paideia

Se per te le parole sono importanti, scegli questa bomboniera: troverai spazio per le tue parole e aiuterai a rendere felici tanti altri bambini.

Leggi l’articolo > Bomboniere solidali personalizzate: la pergamena Paideia

Confezioni Paideia

La scatola di carta e il barattolo di vetro sono due soluzioni alternative per regalare un dolce ricordo ai tuoi invitati: che si tratti dei classici confetti oppure di altre tipologie di dolciumi, puoi scegliere di stupire i tuoi invitati con un effetto sorpresa o un’elegante trasparenza.

Leggi l’articolo > Confezioni per bomboniere solidali: carta o vetro?

Braccialetti Paideia

Una bomboniera alternativa, giovane e soprattutto colorata: i braccialetti della felicità di Paideia sono un vero e proprio arcobaleno di colori, ma soprattutto sono portatori di un messaggio che ci sta molto a cuore.

Leggi l’articolo > Una comunione a colori con i braccialetti Paideia

Con la Fondazione Paideia le soluzioni solidali per le tue bomboniere non finiscono qui: scarica il catalogo per scoprire la gamma completa di opzioni possibili per festeggiare tutti i tuoi momenti speciali.