Momenti Speciali

Hai mai pensato a un compleanno solidale? Scegliendo di dedicarci il tuo aiuto, puoi trasformare i tradizionali regali in un progetto concreto a favore dei bambini!

Anche una lista nozze può diventare solidale, dedicando la gioia del vostro matrimonio alle famiglie in difficoltà che incontriamo ogni giorno.

Se invece sei alla ricerca di un regalo prezioso e originale, con le gift card di Paideia puoi donare una terapia, un laboratorio creativo e ciò di cui i nostri bambini hanno più bisogno. Qualunque opzione tu scelga, avrai fatto un regalo dal valore inestimabile!

momenti-speciali Fondazione Paideia

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante oppure scrivi all’indirizzo sostenitori@fondazionepaideia.it o telefona allo 011-5520236 chiedendo di Giulia Musso o Carlo Banchio.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:
al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia e degli enti ad essa collegati per l’invio di comunicazioni inerenti alle proprie iniziative o attività, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate, che terranno in conto delle aree di interesse che ho manifestato nei loro confronti.