246.000 euro per la musica al Centro!

Amici, ora è ufficiale: ce l’abbiamo fatta!
A Natale abbiamo raccolto 246.000 euro per la costruzione della Sala della Musica del Centro Paideia!

La vostra generosità ci ha portato a raggiungere e superare l’obiettivo di 200.000 euro che ci eravamo posti all’inizio della campagna. Oltre a finanziare la Sala della Musica, perciò, sarà possibile destinare 46.000 euro al finanziamento della piscina, un altro grande traguardo che ci resta da completare e su cui lavoreremo in questi mesi.

Abbiamo potuto contare sul sostegno di 63 aziende e professionisti e di 1313 donatori privati, che hanno scelto di dedicare il proprio Natale al Centro Paideia.

Grazie a voi che ci avete supportato in questi mesi diventando portavoce del nostro progetto e raccontando di Paideia ai vostri amici e alla vostra famiglia, a voi volontari e volontarie che con impegno ed entusiasmo avete reso tutto più facile e leggero, a voi che avete portato nelle vostre aziende la possibilità di festeggiare un Natale di reale solidarietà.

A voi che avete scelto di guardare al futuro con noi, per stare accanto a tante famiglie e ai loro bambini, davvero GRAZIE!

Vi vogliamo bene e siamo orgogliosi di poter contare sul vostro aiuto!

Per scoprire di più sul progetto Centro Paideia e seguire l’andamento della raccolta fondi: www.centropaideia.org