San Valentino ogni giorno: gesti d’amore che valgono sempre

Febbraio è il mese dell’amore. Cupido aspetta gli innamorati con le sue frecce per fare centro nel centro esatto del mese più breve dell’anno. Il 14 febbraio è l’appuntamento fisso per festeggiare l’amore, ma chi dice che sia l’unico?

San Valentino, ogni giorno: piccoli pensieri quotidiani

Ci sono gesti d’amore quotidiani che trasformano ogni giorno in un San Valentino.

• Regala gentilezza: la moka già pronta la mattina o un post-it con il buongiorno, piccoli gesti che fanno iniziare bene la giornata a te e a chi hai scelto come compagno di vita.
  • Dona tempo: anche quando sei stanco, soprattutto quando la fretta rischia di prendere il sopravvento, perché il tempo che dedichi a chi ami è il regalo più prezioso.
  • Presta attenzione: alle cose dette e a quelle non dette, ai momenti di sconforto e a quelli di gioia, prenditi sempre cura di chi hai scelto di avere accanto.

E se vuoi fare una sorpresa, fai un regalo quando meno se lo aspetta.

Regali solidali per un San Valentino alternativo

San Valentino è passato, ma se vuoi fare un gesto d’amore alternativo, ogni giorno è quello giusto.

Scegliendo di sostenere la Fondazione Paideia, scoprirai un modo solidale e romantico per fare una sorpresa alla tua metà.
Un’idea regalo che unisce gentilezza, attenzione e tempo in progetti solidali che hanno da 25 anni l’obiettivo di aiutare bambini e famiglie in difficoltà. Puoi scegliere di fare una donazione, acquistare uno dei prodotti in catalogo oppure dirlo con una gift card: un gesto d’amore che genera altro amore, capace di condividere e moltiplicare la felicità.

Scopri tutti i progetti della Fondazione Paideia e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità!