News e storie

Aggiungi un regalo sotto l’albero: a Natale fai una donazione

Ormai ci siamo, è (quasi) Natale. Le ferie sono vicine, i menù sono stati ormai scelti e i regali sono tutti pronti (vero?).
Se guardi bene, però c’è ancora un po’ di spazio sotto l’albero.

Donare fa bene sempre: a Natale, ancora di più!

Perché Natale è tempo di doni, di condivisione, di affetti: le prossime settimane coincidono con il periodo dell’anno in cui ritrovarsi in famiglia è una tradizione, che diventa occasione per stare bene insieme. E i regali sono un modo di dire “grazie di esserci”.

Se quest’anno hai seguito i nostri consigli, scegliendo tra le nostre idee di regali solidali hai contribuito a fare un regalo in più, un aiuto concreto per tanti bambini. In alternativa, sei ancora in tempo per contribuire con un gesto solidale alla serenità di altre famiglie.

Come? Con una semplice donazione tramite:

  • papypal carta di credito
  • carta di credito
  • bonifico bancario

Il 100% di ogni donazione alla Fondazione Paideia è destinato completamente ai progetti a favore dei bambini: la garanzia che nemmeno un centesimo della tua donazione sarà trattenuto per coprire costi generali o spese aggiuntive.

Per un Natale a suon di Musica

L’intero ricavato della campagna natalizia sarà dedicato alla realizzazione della Sala della Musica all’interno del Centro Paideia, un polo d’eccellenza nella riabilitazione infantile e uno spazio di inclusione e socializzazione. Un luogo per tutte le famiglie in cui trovare, accanto alle terapie, tante proposte per il tempo libero. Un bell’obiettivo da raggiungere tutti insieme! E ricorda che donare fa bene a tutti, anche a te: sai che puoi dedurre o detrarre la tua donazione, sia in qualità di persona fisica che di persona giuridica?

Basta un click
per mettere sotto l’albero anche questo regalo.