News e storie

Belle e Solidali: scopri il catalogo bomboniere Paideia

Gennaio è quasi finito: tra lo slancio per i buoni propositi del nuovo anno e il recupero della routine quotidiana, è questo il momento migliore per cercare idee e soluzioni per le bomboniere delle prossime ricorrenze di famiglia.

Perché scegliere una bomboniera solidale

Cosa hanno in comune un battesimo, una comunione e un matrimonio?
Sono tutti momenti di festa che per tradizione scegliamo di condividere con le nostre piccole o grandi famiglie: giorni da passare insieme a parenti e amici, ricordi memorabili di momenti importanti della propria vita.
In occasioni come queste, le bomboniere diventano i promemoria della tua giornata speciale.
Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà.
E con la solidarietà hai il grande potere di aiutare tante altre persone che hanno bisogno di un pizzico di felicità in più.

Le bomboniere solidali di Paideia

Le nostre bomboniere solidali sostengono i progetti della Fondazione e sono un modo per condividere la tua felicità con i nostri bambini.

Nel catalogo troverai diverse proposte a offerte sempre sostenibili. Scoprile tutte!

  • a partire da 2 euro: pergamene con testo personalizzabile, braccialetti colorati da 18 cm di circonferenza, gift card 16 x 16 cm con segnalibro staccabile
  • a partire da 2.5 euro: scatolina di carta quadrata da 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianco
  • a partire da 3 euro: barattolo in vetro da 65 ml con chiusura ermetica
  • a partire da 5 euro: candela profumata in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm

Puoi richiedere informazioni a Vanessa, tramite il nostro form nella pagina dedicata oppure decidere di vederle di persona e prendere appuntamento presso la nostra sede in via Moncalvo, 1 a Torino.

Cosa aspetti?