9+1 idee regalo solidali per Natale

A corto d’ispirazione per i regali di Natale? Hai a disposizione poco tempo e non vuoi rinunciare all’idea di fare regali belli, ma anche utili?
Ecco qualche idea per riaccendere la tua creatività.

9 idee regalo da fare col cuore

Se per la tua azienda non hai ancora deciso quali regali fare a clienti e fornitori, con il catalogo “Natale Aziende” della Fondazione Paideia il Natale avrà tutta un’altra musica: il ricavato infatti sarà destinato alla realizzazione della Sala della Musica del Centro Paideia che verrà inaugurato nel 2018.

Ecco allora 9 idee regalo che potrebbero tornarti utili per i regali natalizi:

• Panettone
    Il più tradizionale dei dolci di Natale, confezionato in esclusiva da Regalidea per Paideia.
  • Crema Gianduja, Margherita e Fondente
    Una Limited Edition per Paideia realizzata dalla Maison della Nocciola, disponibile in tre varianti:

• Gianduja
    • Margherita
    • Fondente
  • Nocciola: confettata o dragee?
    Ancora un’edizione limitata della Maison della Nocciola per Paideia, disponibile in due varianti:

• confettate
    • tostate e rivestite da cioccolato fondente
  • Vino e spumante
    Della serie “anche il brindisi vuole la sua parte”: grazie al supporto della cantina Cordero di Montezemolo potrai brindare con il Dolcetto d’Alba DOC oppure con il Montezemolo Brut.
  • Cuochi si nasce, famosi si diventa
    Un libro di ricette di personaggi famosi che hanno raccontato la loro ricetta del cuore, a favore dei nostri progetti.
  • Cesti natalizi
    I cesti natalizi di Paideia possono essere confezionati con tanti prodotti diversi, grazie alla collaborazione con le aziende amiche e sono sempre un’ottima idea regalo.
  • Biglietti augurali
    Nella tradizione del Natale c’è anche il biglietto di auguri: i biglietti augurali Paideia sono disponibili in sei grafiche diverse e completamente personalizzabili.
  • Lettera
    Un modo per dimostrare che il Natale in azienda può trasformarsi in un impegno sociale concreto e in un regalo prezioso per tanti bambini e famiglie.
  • E-card
    Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani e partecipare a un progetto sociale innovativo e d’eccellenza.

9 idee regalo belle e che fanno del bene… ma si può fare ancora di più.

Christmas Shop Paideia

E i regali da mettere sotto l’albero per amici e parenti?
Se per quest’anno vuoi evitare di girare come una trottola in città, il consiglio è di fare un salto in piazza Solferino 09, al Christmas Shop di Paideia: qui troverai tante idee regalo tra oggetti di design e per la casa e prodotti alimentari di qualità. E se hai bisogno di un consiglio i nostri volontari saranno pronti ad aiutarti. C’è tempo per tutti, anche i più ritardatari: lo shop è aperto fino al 23 dicembre!

>>Aggiornamento 2018: scopri quali sono i nuovi motivi per scegliere il catalogo di Natale Paideia<<