Natale aziende

🎶 Per Natale: prendi nota! 🎵

Scopri le nuove idee regalo solidali pensate per la tua azienda: una collezione di prodotti di qualità per omaggiare clienti, dipendenti e fornitori, e dimostrare ancora una volta l’impegno sociale della tua impresa.

L’intero ricavato della campagna natalizia sarà dedicato alla realizzazione della Sala della Musica all’interno del Centro Paideia, un polo d’eccellenza nella riabilitazione infantile e uno spazio di inclusione e socializzazione. Un luogo per tutte le famiglie in cui trovare, accanto alle terapie,  tante proposte per il tempo libero.

Scegli un regalo solidale, il Natale avrà tutta un’altra musica!

Crema Gianduja, Margherita e Fondente

Una Limited Edition per Paideia realizzata dalla Maison della Nocciola, per regalare un’esperienza unica di gusto e genuinità. La confezione da 1 kg è disponibile nelle tre varianti Gianduja, Margherita e Fondente.

Donazione minima: 34 euro cad.

Nocciola n°5 Confettata e Dragée

Un’esclusiva confezione di nocciole piemontesi tostate e  rivestite da cioccolato fondente (600 g) o da una croccante veste di zucchero (650 g), per un sapore unico e goloso. Un’edizione limitata della Maison della Nocciola per Paideia.

Donazione minima: 26 euro cad.

Confezione regalo

Una golosa selezione di prodotti italiani, per portare in tavola gusto e solidarietà. La tradizionale strenna natalizia diventa solidale grazie a Regalidea, che da anni è al fianco della Fondazione Paideia per sostenere bambini e famiglie in difficoltà.
Donazione minima: 20 euro cad.

Montezemolo Brut

Montezemolo Brut, Vino Spumante di Qualità Metodo Classico, è uno dei vini più prestigiosi della cantina “Cordero di Montezemolo”. Per festeggiare i momenti speciali con il gusto autentico del vino italiano.
Donazione minima: 20 euro cad.

Dolcetto d’Alba DOC

Il Dolcetto d’Alba DOC “Cordero di Montezemolo” viene prodotto da uve dei vigneti della Tenuta Monfalletto, nel comune di La Morra. Dal colore rosso rubino acceso, è il classico vino da accompagnare all’intera e ricca gamma di antipasti e primi piemontesi.
Donazione minima: 10 euro

Panettone

Il dolce natalizio per eccellenza, soffice e goloso, confezionato in esclusiva da Regalidea per Paideia, per un augurio tradizionale e solidale.

Donazione minima: 10 euro cad.

Biglietti di auguri

Quando il più classico degli auguri contribuisce a costruire grandi progetti, con la possibilità di personalizzare il biglietto con il proprio logo.
Donazione minima: 1 euro cad.

Lettera

La testimonianza che il Natale in azienda può trasformarsi in un impegno sociale concreto e in un regalo prezioso per tanti bambini e famiglie.
Donazione minima: 300 euro

E-card

Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani e partecipare a un progetto sociale innovativo e d’eccellenza.
Donazione minima: 200 euro

“Cuochi si nasce, famosi si diventa”

Quali sono i piatti preferiti di Piero e Alberto Angela? Qual è il segreto del tiramisù di Francesco Totti? 80 personaggi famosi hanno raccontato la loro ricetta del cuore per un libro a favore della Fondazione Paideia.

Donazione minima: 20 euro

Catalogo

Tutte le donazioni a favore della Fondazione Paideia godono dei vantaggi fiscali previsti dalla legge e sono deducibili dal reddito d’impresa. Scarica il catalogo con i prodotti 2017!

Per ordini e informazioni:

Lucia Borio – lucia.borio@fondazionepaideia.it

Giulia Musso – giulia.musso@fondazionepaideia.it

Telefono: 011.5520236

Ricevimento ordini entro il 15 dicembre 2017.

Consulta l'informativa sulla privacy della Fondazione Paideia.