Natale aziende 2021

Natale puoi scegliere di dare un valore più profondo alle tradizionali strenne natalizie e aiutarci a offrire un supporto concreto alle famiglie con bambini con disabilità.

Scopri tutti i prodotti che abbiamo selezionato per le aziende e scegli di omaggiare i tuoi clientidipendenti o fornitori con un regalo solidale di qualitàche testimonia l’impegno sociale della tua azienda.

Compilando il form che trovi al fondo della pagina riceverai ulteriori informazioni e sarai aggiornato sulle novità in arrivo!

Confezione regalo Buon Natale

La tradizionale strenna natalizia diventa solidale grazie a Regalidea, che da anni è al fianco della Fondazione Paideia per sostenere bambini e famiglie in difficoltà.

Offerta a partire da 20 euro

Panettone

Il dolce natalizio per eccellenza, soffice e goloso, confezionato in esclusiva da Regalidea per Paideia, per un augurio tradizionale e solidale.

Offerta a partire da 10 euro

cofanetto miele fattoria 2021

Cofanetto miele biologico della Fattoria Sociale Paideia

Un elegante cofanetto contenente due barattoli di miele artigianale da 140 gr., prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia!

Offerta a partire da 10 euro

I Mille per Fondazione Paideia - creme

Linea I Mille – Crema Margherita, Gianduja e Fondente

Un formato speciale da 1 kg realizzato da Maison della Nocciola per Paideia.
Per regalare un’esperienza unica di gusto e genuinità!

Puoi scegliere tra:

• MARGHERITA CREMA DI NOCCIOLE
  • CREMA GIANDUJA
  • FONDENTE CREMA DI NOCCIOLE E CACAO

Offerta a partire da 34 euro cad.

I Mille per Fondazione Paideia - Nocciole

Linea I Mille – Nocciola n°5 Confettata e n° 3 Dragée

Un’esclusiva confezione di nocciole piemontesi tostate e  rivestite da cioccolato fondente (600 g) o da una croccante veste di zucchero (650 g), per un sapore unico e goloso. Un formato speciale realizzato da Maison della Nocciola per Paideia.

Offerta a partire da 26 euro cad.

Sfere di Natale Maison della Nocciola per Paideia

Sfere di Natale

Le nuove sfere natalizie della Maison della Nocciola, per un albero di Natale goloso e solidale.

Sono disponibili in due formati:

SFERA NATALE PICCOLA – 5 Baci di Dama misti
(Cacao e Nocciola).
Offerta a partire da 5 euro

SFERA NATALE GRANDE – 15 Baci di Dama misti
(Cacao e Nocciola).
Offerta a partire da 10 euro

Biglietti di auguri

Quando il più classico degli auguri contribuisce a costruire grandi progetti, con la possibilità di personalizzare il biglietto con il proprio logo.
I nostri biglietti augurali sono disponibili in 4 grafiche diverse, scoprile tutte!

Offerta a partire da 1,20 euro cad.

E – card

Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani e partecipare a un progetto sociale innovativo e d’eccellenza.

Offerta a partire da 200 euro

Lettera Natale 2021

Lettera

La testimonianza che il Natale in azienda può trasformarsi in un impegno sociale concreto e in un regalo prezioso per tanti bambini e famiglie.

Offerta a partire da 300 euro

Per ordini e informazioni:

Lucia Borio – lucia.borio@fondazionepaideia.it

Telefono: 011.0462400

Ricevimento ordini entro venerdí 10 dicembre 2021.

Tutte le donazioni a favore della Fondazione Paideia godono dei vantaggi fiscali previsti dalla legge e sono deducibili dal reddito d’impresa.

Presa visione dell'informativa privacy acconsento all’invio, da parte di Fondazione Paideia, di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.