Natale aziende

Scopri le nuove idee regalo solidali pensate per la tua azienda: una collezione di prodotti di qualità per omaggiare clienti, dipendenti e fornitori, e dimostrare ancora una volta l’impegno sociale della tua impresa.

A Natale scegli le nostre proposte solidali e raddoppia la felicità: con il tuo aiuto potremo offrire a tanti bambini, e alle loro famiglie, la possibilità di trascorrere momenti felici presso il Centro Paideia.

Scegli un Natale solidale!

Confezione regalo

La tradizionale strenna natalizia diventa solidale grazie a Regalidea, che da anni è al fianco della Fondazione Paideia per sostenere bambini e famiglie in difficoltà.

Donazione minima: 20 euro

Panettone

Il dolce natalizio per eccellenza, soffice e goloso, confezionato in esclusiva da Regalidea per Paideia, per un augurio tradizionale e solidale.

Donazione minima: 10 euro

Sfere di Natale

Le nuove sfere natalizie della Maison della Nocciola, per un albero di Natale goloso e solidale.

Sono disponibili in due formati:

SFERA NATALE PICCOLA – 5 Baci di Dama misti
(Cacao e Nocciola).
Donazione minima: 5 euro cad.

SFERA NATALE GRANDE – 15 Baci di Dama misti
(Cacao e Nocciola).
Donazione minima: 10 euro cad.

Crema Gianduja, Margherita e Fondente

Una Limited Edition per Paideia realizzata dalla Maison della Nocciola, per regalare un’esperienza unica di gusto e genuinità. La confezione da 1 kg è disponibile nelle tre varianti Gianduja, Margherita e Fondente.

Donazione minima: 34 euro cad.

Nocciola n°5 Confettata e Dragée

Un’esclusiva confezione di nocciole piemontesi tostate e  rivestite da cioccolato fondente (600 g) o da una croccante veste di zucchero (650 g), per un sapore unico e goloso. Un’edizione limitata della Maison della Nocciola per Paideia.

Donazione minima: 26 euro cad.

Cofanetto mignon Nocciola

Un piccolo e sfizioso cofanetto che racchiude tre specialità della Maison, in formato mignon:
CREMA GIANDUJA 95 gr.
MARGHERITA CREMA DI NOCCIOLE 95 gr.
NOCCIOLA N. 3 DRAGEE 50 gr.

Donazione minima: 18 euro

Cofanetto miele biologico della Fattoria Sociale Paideia

Un elegante cofanetto contenente due barattoli di miele artigianale da 140 gr., prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia!
È possibile scegliere tra 5 tipologie di miele: Acacia, Millefi ori, Tiglio, Castagno e Tarassaco.

Donazione minima: 10 euro

Un pensiero profumato

Grazie ad un procedimento artigianale l’alberello Paideia diventa un magico oggetto profumato. Un prodotto creato da Tonatto Profumi per la Fondazione Paideia. Ideale come decoro natalizio, per addobbare l’albero, come segnaposto o nei cassetti.

Donazione minima: 8 euro

Gift Box

Un’idea originale per i tuoi auguri di Natale.
La nostra Gift Box pensata per custodire elegantemente
il tuo messaggio di auguri. Il testo del biglietto interno
è completamente personalizzabile.

Donazione minima: 5 euro
Ordine minimo: 100 pezzi

Biglietti di auguri

Quando il più classico degli auguri contribuisce a costruire grandi progetti, con la possibilità di personalizzare il biglietto con il proprio logo.
Donazione minima: 1 euro cad.

Lettera

La testimonianza che il Natale in azienda può trasformarsi in un impegno sociale concreto e in un regalo prezioso per tanti bambini e famiglie.
Donazione minima: 300 euro

E-card

Una cartolina virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani e partecipare a un progetto sociale innovativo e d’eccellenza.
Donazione minima: 200 euro

Catalogo

Tutte le donazioni a favore della Fondazione Paideia godono dei vantaggi fiscali previsti dalla legge e sono deducibili dal reddito d’impresa. Scarica il catalogo con i prodotti 2018!

Per ordini e informazioni:

Lucia Borio – lucia.borio@fondazionepaideia.it

Telefono: 011.0462400

Ricevimento ordini entro il 14 dicembre 2018.

Letta l'informativa, io sottoscritta/o:
al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia e degli enti ad essa collegati per l’invio di comunicazioni inerenti alle proprie iniziative o attività, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate, che terranno in conto delle aree di interesse che ho manifestato nei loro confronti.