News e storie

3 buoni motivi per scegliere una bomboniera solidale

I momenti speciali della nostra vita sono fatti per diventare indimenticabili. La nascita di un figlio, l’inizio di una vita insieme, le grandi e piccole tappe di un percorso di crescita sono tutti eventi importanti, che lasciano un’impronta forte nella nostra memoria.

Ci sono poi diversi oggetti destinati a mantenere vivo il ricordo. Le bomboniere, come le fotografie, ne sono un esempio.

Piccoli gesti, grandi risultati

Scegliere di festeggiare un momento speciale con una bomboniera solidale Paideia è un piccolo gesto che può fare la differenza. Ecco tre buoni motivi per farlo:

 

1. Moltiplica le possibilità di essere felici

Perché dona tre volte felicità:

  • a te, che scegli di condividere in maniera solidale i momenti speciali della tua vita;
  • ai tuoi invitati, che ricevono un oggetto con un valore in più;
  • alle persone che riceveranno l’aiuto necessario a star meglio.

2. Diventa subito azione concreta

Tutti i contributi raccolti attraverso le bomboniere Paideia confluiscono in progetti destinati al benessere dei bambini e delle loro famiglie.

3. Aiuta la diffusione del messaggio solidale

Che sia una gift card, una scatolina o un barattolo in vetro, la bomboniera può stimolare la curiosità della persona che la riceve ad avvicinarsi alla Fondazione e ai suoi progetti.

Richiedi subito il nostro catalogo completo: potrai trovare diverse soluzioni per festeggiare i tuoi momenti felici e donare un aiuto concreto a bambini e famiglie in difficoltà.