Negozi Amici

I Negozi Amici di Paideia sono esercizi commerciali che scelgono di affiancare la solidarietà al proprio lavoro quotidiano, ospitando nei propri spazi il messaggio di Paideia.

Essere un Negozio o un Locale Amico significa aiutare Paideia a diffondere il proprio impegno in favore dei bambini e contribuire così a raggiungere altri importanti traguardi. I Negozi Amici di Paideia si riconoscono perché espongono la nostra vetrofania e ospitano il nostro materiale informativo all’interno.

Entrare a far parte dei Negozi Amici è semplicissimo e non costa nulla – il materiale viene fornito da Paideia e non è richiesta alcuna quota di adesione -, basta la voglia di fare spazio ad un messaggio solidale!

Ad oggi sono oltre 450 i negozi amici!

Anche il tuo negozio può dare spazio alla felicità dei bambini.

Se lavori in un negozio o hai un’attività commerciale e vuoi aderire anche tu all’iniziativa, chiamaci al numero 011-5520236  o scrivici

Consulta l'informativa sulla privacy della Fondazione Paideia.