Cosa puoi fare tu

PERCHÈ BOTTEGA PAIDEIA?

Scopri la Bottega Paideia

Abbiamo deciso di aprire la Bottega Paideia nel 2016 per creare un luogo che, attraverso il piacere di fare shopping, desse la possibilità di suscitare emozioni permettendoti di sostenere tanti bambini e bambine con disabilità e le loro famiglie attraverso l’acquisto di prodotti per te, per la casa e per i più piccoli.

Alla Bottega Paideia puoi trovare lampade, pouf, cuscini, piatti, ceramiche, caraffe e bicchieri, gadget e accessori tra i più sfiziosi. Ma anche giochi e cibo per tutti i gusti!

Scegliamo ogni oggetto con cura perché,  ogni acquisto, contribuisce a regalare momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia.

Scopri la Bottega Paideia

Ogni tuo acquisto contribuisce a regalare momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia.

Com'è nata la Bottega e perché è speciale?

VIENI A SCOPRIRLA IN VIA VILLA DELLA REGINA 9/D A TORINO!

Scopri la Bottega Paideia

Bottega Paideia custodisce tante idee per grandi e piccini, oggetti di design, per la casa, prodotti alimentari di qualità e tanti giocattoli.

La nostra Bottega ti aspetta con tante novità in occasione della Pasqua da giovedì 7 marzo a venerdì 29 marzo!

Orario

dal martedì al sabato

dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.

Ti aspettiamo!

Richiedi informazioni

Ludovica

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra Bottega e sui prodotti disponibili, puoi contattare Ludovica.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

La tua donazione: un vero gesto d'amore

Dona ora e offri un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento

Carta di credito
    Satispay