Alla Bottega Paideia tanti regali per un Natale solidale

Cosa metterai quest’anno sotto l’albero di Natale delle persone a cui vuoi bene?

Noi un’idea ce l’abbiamo: puoi contribuire a regalare momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia e dare alle feste un significato più autentico e profondo.

Dal 12 novembre in via Villa della Regina 9/D a Torino apre la Bottega Paideia, con tante idee regalo, oggetti di design e per la casa, prodotti alimentari di qualità. Girando per gli scaffali noterai delizie per la gola e per gli occhi, per un Natale sotto l’albero che possa stupire, accontentare i gusti di tutti e soprattutto dare un maggior valore a questa festa: quello della solidarietà.

La Bottega Paideia sarà aperta tutti i giorni fino al 23 dicembre, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19, il lunedì dalle 14,30 alle 19.

Tutte le donazioni raccolte alla Bottega Paideia saranno interamente utilizzate per offrire sostegno, terapie e momenti felici alle famiglie con bambini con disabilità al Centro Paideia.

Ti aspettiamo!

Seguici anche su:
Resta in contatto con noi

Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia