Un tattoo solidale per Paideia

Da piccoli abbiamo giocato tutti con i trasferelli, ricordi di pomeriggi spensierati.

Ma disegnare sulla pelle è anche un modo per conservare traccia di momenti o frasi importanti: qualcosa che vogliamo tenere ancora un po’ con noi e mostrare anche a tutti gli altri.

Per offrire un sostegno concreto alle famiglie colpite dalle gravi conseguenze dell’emergenza sanitaria, la Fondazione Paideia ha lanciato l’iniziativa “Vicini, adesso”: una raccolta fondi dedicata ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

In questo particolare momento è tempo di essere vicini e solidali.

Per questo, la Fondazione, ha pensato che un piccolo segno tangibile potesse ben raccontare che, insieme, possiamo fare grandi cose.

Titoo for you – una realtà torinese che produce tatuaggi temporanei – è stata entusiasta di supportare l’iniziativa della Fondazione, realizzando un tatuaggio temporaneo portatore di un messaggio solidale, tutto a colori.

Nasce così il trasferello “Insieme per la felicità dei bambini”.

Facendo una donazione a supporto dell’iniziativa “Vicini, adesso”, a partire da 10 euro, sarà possibile riceverlo a casa.

L’intento è che quante più persone possibili scelgano di tatuarsi il messaggio solidale e farsi una foto da condividere sui propri canali social taggando la @fondazionepaideia, per diffondere l’iniziativa a supporto delle famiglie e dei bambini.

Farsi il tatuaggio speciale realizzato da Titoo for you per la Fondazione Paideia è semplicissimo (bastano poche mosse: togliere la pellicola trasparente, posarlo sulla pelle pulita esercitando una leggera pressione con un panno umido e aspettare qualche secondo) ed è possibile rimuoverlo in qualsiasi momento con un solvente untuoso.

Questa estate scegliere di farsi un trasferello e pubblicare una foto sui propri canali social  sfoggiandolo sarà un modo speciale per dire forte e chiaro che siamo tutti dalla stessa parte, in maniera giocosa e divertente, perché un sorriso e un momento di benessere è proprio ciò da cui vogliamo ripartire. Tutti insieme.

Dona ora e aderisci alla campagna solidale “Vicini, adesso”, per offrire un aiuto concreto a tanti bambini con disabilità e alle loro famiglie.

É possibile donare sulla pagina dedicata (carta di credito, Paypal, Satispay, bonifico bancario) o contribuendo alla raccolta fondi su Facebook