Miele Paideia: la dolcezza a km0 di una nuova bomboniera solidale

Per gli antichi Greci il miele era il nettare degli dei. Antibatterico, antibiotico e antiossidante naturale era utilizzato come farmaco già da sumeri, egizi e babilonesi. Oggi è un ingrediente indispensabile nelle nostre dispense e siamo felici di poterlo annoverare tra le ultime novità del nostro catalogo bomboniere.

Un prodotto a km zero, con un cuore solidale

Il Miele della Fattoria Sociale Paideia è il primo di una lunga serie di prodotti della terra.

La sua prima produzione ha contribuito ad arricchire l’offerta del catalogo di Natale 2018 e ora, grazie all’attività e alla passione quotidiana dei nostri apicultori, siamo pronti a per inserire in maniera permanente questo articolo nel catalogo bomboniere solidali.

Acacia, Millefiori, Tiglio, Castagno e Tarassaco: potrai scegliere tra 5 tipologie di miele artigianale prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia in due pratici formati:

• vasetto da 140gr, donazione richiesta 5 euro
  • vasetto da 40 gr, donazione richiesta 3 euro

Un dolce pensiero per gli invitati della tua festa, una buona alternativa per sostenere i progetti della nostra Fondazione.

Perché scegliere il miele come bomboniera

La bomboniera è il modo che scegli per dire grazie ai tuoi invitati. E che diventa il ricordo di un giorno speciale che ognuno si porta via con sé a fine giornata. Un piccolo oggetto, una confezione speciale, una manciata di confetti: le possibilità di personalizzazione sono infinite, ma se puoi scegliere di dare un senso in più, perché rinunciare?

Con le bomboniere solidali Paideia il regalo moltiplica i beneficiari:

• i tuoi invitati avranno un ricordo del tuo momento speciale
  • tanti bambini riceveranno sostegno dalle attività e dai progetti della Fondazione

Condividere la gioia di un giorno speciale, non solo con i tuoi amici ma anche con chi non conosci direttamente è una scelta non banale, che può davvero fare la differenza. Ecco perché il Miele della Fattoria Sociale Paideia non è una semplice bomboniera: è un gesto di solidarietà, il più bel ricordo del tuo giorno di festa.