Il tuo 5×1000 a Paideia, per regalare un’estate fantastica

Quando è il caso, anche noi diamo i numeri.

In questi anni 612 famiglie sono partite con noi.

Abbiamo occupato quasi 1000 bungalow – 960 per l’esattezza!

(e ci abbiamo fatto un sacco di pisolini, abbiamo scattato tante foto, abbiamo cantato e suonato)

In totale, sono state donate 70.140 ore di volontariato tra il sole e il mare e noi ne siamo davvero grati!

Aiutaci a dare i numeri anche quest’anno!

La primavera sta arrivando e una parte di noi sta già pensando alle vacanze estive (capita anche a te?). Per le famiglie che affrontano un momento di difficoltà prendersi delle pause di riposo e ricarica, in vista degli obiettivi e dei traguardi del nuovo anno, è ancora più importante.

Per questo da anni portiamo avanti il progetto dell’Estate Paideia, settimane estive che alcune famiglie possono trascorrere in un villaggio accessibile in Toscana, in compagnia di operatori e dei nostri volontari. Perché tutto questo succeda anche quest’anno – e per riuscire a farlo sempre meglio –  chiediamo anche il tuo aiuto: fidati, è davvero semplice e non ti costerà nulla!

Basta mettere la firma sulla tua dichiarazione dei redditi nel riquadro dedicato alle onlus e indicare il codice fiscale della Fondazione Paideia: te lo mettiamo grosso qui perché sembra solo un numero, invece, per noi racconta tutti i bimbi che potremo portare in vacanza questa estate:

97552690014

Aiutaci a trovare altre persone che ci possano dare una preziosa mano, come te: scopri qui tutti i modi possibili per farlo!