Notizie ed Eventi

Operatori museali e disabilità è un progetto nato nel 2011 dalla collaborazione tra Fondazione CRT e Fondazione Paideia con l’obiettivo di incrementare le conoscenze e di implementare le competenze relazionali e professionali degli operatori al fine di favorire una cultura dell’inclusione e dell’accoglienza con particolare riguardo alle persone con disabilità.

Ad

Sabato 18 maggio anche la Fondazione Paideia si unirà al WINS SPORT DAY. Un pomeriggio di attività sportive, giochi e workshop dedicato a bambini e ragazzi, dai 3 ai 15 anni, e alle loro famiglie, che si terrà alla WINS - World International School of Torino (dalle ore 15 alle

Come ogni anno, nel mese di maggio a Torino torna la rassegna di libri più amata in città: il Salone Internazionale del Libro. La manifestazione, giunta alla 32a edizione, si svolgerà dal 9 al 13 maggio 2019, con un tema dal titolo "Il gioco del mondo".

L'evento, come di consueto, costituisce

Si svolgerà nel weekend dell'11-12 maggio la 15a edizione di “Peonie in Fiore”, l’evento che si svolge ai “Vivai delle Commande”, in Frazione Tuninetti di Carmagnola (Torino). I proprietari – Lodovico, Gabriella e Carlo Salvi Del Pero - aprono gratuitamente le porte dalle 10 alle 19 della loro tenuta di sette

Riapre la Bottega Paideia  in occasione della Festa della mamma!

Solo per questa settimana, dal 6 all'11 maggio, la Bottega si rinnova con tante splendide idee regalo per festeggiare le vostre mamme. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti e delle attività della Fondazione Paideia per offrire sostegno a bambini e famiglie

Prendi una domenica di fine maggio: l’estate alle porte, la voglia di relax e di stare tutti insieme.
Regalati una giornata speciale sull’erba, plaid alla mano e tante chiacchiere, spizzicando qualcosa di gustoso.

L’appuntamento è per domenica 26 maggio, a partire dalle ore 12, nel parco secolare del Castello di Pralormo (via Umberto

Una visita speciale nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile al Centro Paideia. È venuto a trovarci Moise Kean, attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana.
Reduce dal match infrasettimanale con gol a Cagliari, Moise ha incontrato i bambini seguiti dalla Fondazione Paideia e le loro famiglie, intrattenendosi per foto ricordo e

Page 1 of 18 12341718
Seguici anche su:
Resta in contatto con noi

Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia