10 REGALI SOLIDALI PER IL NATALE 2020

Questo Natale abbiamo bisogno di regali speciali, capaci di superare ogni distanza, trasmettere affetto e scaldare il cuore di chi li riceve.

Per questo abbiamo selezionato 10 idee per i tuoi regali solidali che sapranno sorprendere amici e parenti e contribuiranno a offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Tanti prodotti di qualità del nostro territorio e diverse cartoline di auguri che possono essere abbinati per fare un regalo personalizzato.

Scegli le nostre idee solidali e scopri un regalo che vale di più, perché sostiene progetti concreti di solidarietà!

Panettone Stellato Galup (750 gr)
(PRODOTTO ESAURITO)

Una ricetta esclusiva firmata dallo Chef Baronetto per Paideia e realizzata con il miele biologico della Fattoria Sociale Paideia. Un’edizione limitata, dal gusto dolce e delicato, che conquisterà tutti, grandi e piccini.

Donazione minima: 18 euro.

Panettone piemontese Paideia (750 gr)

Il dolce della tradizione, a lavorazione artigianale, prodotto e confezionato da DAF – Artigiani Pasticceri dal 1981 per Fondazione Paideia.

Donazione a partire da 15 euro.

Confezione miele biologico della Fattoria Sociale Paideia

Un prezioso cofanetto contenente due barattoli di miele artigianale da 150 gr, prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia.

Donazione minima: 10 euro.

Confezione regalo Maison della Nocciola

Due specialità Maison della Nocciola in versione “Mille”, il formato speciale dedicato a Paideia.  Un chilo di crema Margherita dall’intensa fragranza di nocciola e senza aggiunta di cacao,  abbinata alle deliziose nocciole piemontesi tostate e rivestite da cioccolato fondente (600 g).  Il regalo perfetto per gli amici più golosi!

Donazione minima: 60 euro.

Confezione Special

Un panettone a lavorazione artigianale prodotto e confezionato da DAF – Artigiani Pasticceri dal 1981 per Fondazione Paideia, un barattolo da da 250 gr di Miele Biologico della Fattoria Sociale Paideia, una confezione di cioccolatini natalizi Caffarel (150 gr) e una confezione di Pasta Secca Artigianale del prestigioso Pastificio Defilippis (500 gr).

Donazione minima: 35 euro.

Confezione miele e zafferano della Fattoria Sociale Paideia

Una confezione con due barattoli di miele artigianale da 400 gr e un vasetto di zafferano in stimmi (30 gr): una selezione di prodotti a km 0 dalla Fattoria Sociale Paideia, a Baldissero Torinese.

Donazione minima: 22 euro.

Cofanetto mignon Nocciola

Uno sfizioso cofanetto che racchiude tre specialità della Maison della Nocciola, in formato mignon:
CREMA GIANDUJA 95 gr.
MARGHERITA CREMA DI NOCCIOLE 95 gr.
NOCCIOLA N. 3 DRAGEE 50 gr.

Donazione minima: 18 euro.

Confezione di Batiaje – paste di meliga artigianali

Una confezione di Batiaje di Casa Vincenti, paste di di meliga con marchio di “Eccellenza artigiana” della Regione Piemonte. Una prelibatezza dell’arte pasticcera piemontese confezionata in una scatola di latta vintage.

Donazione minima: 20 euro.

Gift Card Paideia

Quando è il pensiero che conta…doppio! Con la Gift Card Paideia puoi scegliere di offrire ore di accoglienza, terapia o sostegno psicologico ai bambini con disabilità, dedicando la tua donazione a una persona cara. Il tuo messaggio di auguri sarà anche un messaggio di solidarietà concreta.

Donazione minima: 25 euro.

Set biglietti di Auguri Paideia

Un’idea originale per i tuoi auguri di Natale. Ricevi il nostro set composto da otto biglietti di auguri (con otto diverse grafiche natalizie) e otto buste. Sarà divertente scegliere il biglietto da dedicare a ogni amico!

Donazione minima: 10 euro.

Per ordini e informazioni puoi compilare il form che segue.

Se dovessi avere necessità di aiuto, puoi chiamarci al numero 011 046 2400 (dalle ore 8.30 alle 19).

NB: per gli ordini che necessitano di spedizione il termine ultimo per le richieste è lunedì 14 dicembre 2020, ma è possibile richiedere i prodotti e ritirarli presso il Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) fino al 23 dicembre 2020.

Seleziona quali prodotti desideri

Prenderemo in carico la tua richiesta e ti risponderemo appena possibile, confermandoti la disponibilità dei prodotti e tutti i dettagli.

Letta l'informativa, io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.