10 REGALI SOLIDALI PER IL NATALE 2020

Questo Natale abbiamo bisogno di regali speciali, capaci di superare ogni distanza, trasmettere affetto e scaldare il cuore di chi li riceve.

Per questo abbiamo selezionato 10 idee per i tuoi regali solidali che sapranno sorprendere amici e parenti e contribuiranno a offrire un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Tanti prodotti di qualità del nostro territorio e diverse cartoline di auguri che possono essere abbinati per fare un regalo personalizzato.

Scegli le nostre idee solidali e scopri un regalo che vale di più, perché sostiene progetti concreti di solidarietà!

Panettone Stellato Galup (750 gr)

Una ricetta esclusiva firmata dallo Chef Baronetto per Paideia e realizzata con il miele biologico della Fattoria Sociale Paideia. Un’edizione limitata, dal gusto dolce e delicato, che conquisterà tutti, grandi e piccini.

Donazione minima: 18 euro.

Panettone della tradizione Paideia (750 gr)

Il dolce natalizio per eccellenza, soffice e goloso, confezionato in esclusiva da Regalidea per Paideia, per un augurio tradizionale e solidale.

Donazione a partire da 10 euro.

Confezione miele biologico della Fattoria Sociale Paideia

Un prezioso cofanetto contenente due barattoli di miele artigianale da 150 gr, prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia. Il cofanetto è disponibile nei gusti Millefiori e Acacia.

Donazione minima: 10 euro.

Confezione regalo Maison della Nocciola

Due specialità Maison della Nocciola in versione “Mille”, il formato speciale dedicato a Paideia.  Un chilo di crema Margherita dall’intensa fragranza di nocciola e senza aggiunta di cacao,  abbinata alle deliziose nocciole piemontesi tostate e rivestite da cioccolato fondente (600 g).  Il regalo perfetto per gli amici più golosi!

Donazione minima: 60 euro.

Confezione Dolcezza

Un panettone Stellato Galup realizzato con il Miele Biologico della Fattoria Sociale Paideia (750 gr) e due barattoli da 250 gr di Miele Biologico della Fattoria Sociale Paideia.

Donazione minima: 35 euro.

Confezione Gourmet

Un panettone della tradizione Paideia (750 gr), un barattolo di nocciole tostate ricoperte da cioccolato fondente della Masion della Nocciola (600 gr), una confezione di zafferano biologico in stimmi della Fattoria Sociale Paideia (0,3 gr), una confezione di Pasta Secca Artigianale del prestigioso Pastificio Derfilippis (500 gr).

Donazione minima: 60 euro.

Confezione Limited Edition

Un panettone Stellato Galup realizzato con il Miele Biologico della Fattoria Sociale Paideia (750 gr), un miele Biologico della Fattoria Sociale Paideia (250 gr), una golosa selezione Mix Piemonte di cioccolatini Domori da 250 gr (cremini classici, giandujotti classici, tartufi neri e napolitains fondenti), una barattolo di crema Margherita, nel formato speciale da 1 kg dedicato a Paideia da Maison della Nocciola.

Donazione minima: 80 euro.

Confezione Buon Natale

Una pratica ed elegante confezione, che racchiude al suo interno tante golosità confezionate da Regalidea per Paideia.

Donazione minima: 20 euro.

Gift Card Paideia

Quando è il pensiero che conta…doppio! Con la Gift Card Paideia puoi scegliere di offrire ore di accoglienza, terapia o sostegno psicologico ai bambini con disabilità, dedicando la tua donazione a una persona cara. Il tuo messaggio di auguri sarà anche un messaggio di solidarietà concreta.

Donazione minima: 25 euro.

Set biglietti di Auguri Paideia

Un’idea originale per i tuoi auguri di Natale. Ricevi il nostro set composto da otto biglietti di auguri (con otto diverse grafiche natalizie) e otto buste. Sarà divertente scegliere il biglietto da dedicare a ogni amico!

Donazione minima: 10 euro.

Per ordini e informazioni puoi compilare il form che segue.

Se dovessi avere necessità di aiuto, puoi chiamarci al numero 011 046 2400 (dalle ore 8.30 alle 19).

Seleziona quali prodotti desideri

Prenderemo in carico la tua richiesta e ti risponderemo appena possibile, confermandoti la disponibilità dei prodotti e tutti i dettagli.

Letta l'informativa, io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.