Il primo Natale al Centro Paideia

Quest’anno sarà un Natale speciale per tutti noi, il primo che trascorreremo all’interno del nuovo Centro Paideia.

A giugno, dopo 25 anni di lavoro a fianco di bambini e famiglie in difficoltà, abbiamo inaugurato il Centro Paideia, uno spazio per tutti con attività sportive, corsi e laboratori, ma anche un luogo di aiuto per famiglie con bambini con disabilità. Un nuovo posto di ritrovo, un luogo di incontro, crescita e condivisione, perché insieme possiamo stare meglio.

Al Centro Paideia ogni famiglia può contare su un sostegno su misura, assicurato da un coordinatore di progetto e da un’équipe multi-professionale, con un approccio basato sulle esigenze dell’intero nucleo familiare e uno sguardo che si rivolge non soltanto ai bambini con disabilità ma anche ai loro genitori, fratelli, sorelle, nonni.

Il Centro, un grande sogno che custodivamo da tempo, è diventato realtà e oggi è un luogo pieno di vita, di sorrisi e visi felici, dove crescere insieme e incontrare nuovi amici.

Rendi prezioso il tuo Natale e sostieni il Centro Paideia: grazie alla tua donazione offriremo accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini e alle famiglie che incontriamo ogni giorno.

I modi per sostenerci sono tanti:

VIENI ALLA BOTTEGA PAIDEIA

AIUTACI CON LA TUA AZIENDA