Perché donare

È tempo di scegliere a chi destinare il tuo 5x1000 nella dichiarazione dei redditi. Per questo abbiamo deciso di raccontarti cosa è stato per noi il 2019 e quanto anche quest’anno ogni firma può fare la differenza.
Il 5x1000 alla Fondazione Paideia
Oggi ti vogliamo raccontare una storia, fatta di numeri di

Donare è un gesto di amore e di fiducia, che racchiude in sé una forma di reciprocità, perchè fa bene a tutti: a chi riceve la donazione perché permette di attivare interventi e progetti altrimenti irrealizzabili e a chi la fa perché trasforma i propri valori in azioni concrete di

Scegliere di fare una donazione in memoria a Paideia vuol dire ricordare una persona speciale che oggi non c’è più con un gesto altrettanto speciale, che può rendere migliore il domani di tanti bambini in difficoltà e delle loro famiglie.

Dal 1993 insieme per la felicità dei bambini: è questa, da sempre, la missione della Fondazione Paideia. Da oltre 25 anni, grazie alle donazioni dei nostri sostenitori, portiamo avanti progetti e attività a sostegno di bambini in difficoltà, “perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso”.

Anche quest’anno, la campagna del 5x1000 della Fondazione Paideia è stata destinata al progetto dell’Estate Paideia. Un progetto nato per offrire alle famiglie con bambini disabili l’opportunità di vivere la dimensione della vacanza e riscoprire il potere benefico dell’estate.

Il 14 giugno è una data speciale per la nostra Fondazione.
Con l’inaugurazione del Centro Paideia aggiungiamo un traguardo importante al percorso che dal 1993 abbiamo intrapreso a fianco di bambini e famiglie in difficoltà. È stato un anno ricco di storie: ecco dove siamo arrivati.

Page 1 of 2 12