Idee solidali

“Nessun uomo è un’isola, ogni libro è un mondo”.
(La misura della felicità, Gabrielle Zevin)

E tutti abbiamo il diritto di poter leggere: ecco perché il progetto “I libri per tutti” è così importante per noi. Ecco qualche consiglio di lettura accessibile a ogni bambino, nessuno escluso.

La solidarietà trova spazio ovunque. Anche in una raccolta punti, se da parte dell’azienda che la organizza c’è la volontà di sostenere una buona causa. Questa è la storia di come una raccolta punti speciale sia riuscita a trasformare i partecipanti in tanti piccoli “supereroi”.
#Beasuperhero, la raccolta punti solidale di

Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore. (Gabriel García Márquez)
Chiunque può rispecchiarsi nelle parole di Marquez e associare il volto di una persona speciale che, nei momenti cruciali della propria vita, ci è stata vicina. Lo stesso vale per noi, quando pensiamo

Page 1 of 3 123