Idee solidali

La solidarietà trova spazio ovunque. Anche in una raccolta punti, se da parte dell’azienda che la organizza c’è la volontà di sostenere una buona causa. Questa è la storia di come una raccolta punti speciale sia riuscita a trasformare i partecipanti in tanti piccoli “supereroi”.
#Beasuperhero, la raccolta punti solidale di

Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore. (Gabriel García Márquez)
Chiunque può rispecchiarsi nelle parole di Marquez e associare il volto di una persona speciale che, nei momenti cruciali della propria vita, ci è stata vicina. Lo stesso vale per noi, quando pensiamo

Il conto alla rovescia è iniziato: manca meno di un mese a Natale! Ma la corsa ai regali è solo ai blocchi di partenza: senza farsi prendere dall’ansia del last minute, facciamo una passeggiata tra le pagine del nuovo catalogo di Natale di Paideia, alla scoperta di tante idee regalo

I colori, come le emozioni, fanno parte della nostra vita e quando c’è un momento speciale da ricordare possono aiutarci a organizzare la festa. La comunione è un momento importante per i bambini e con i braccialetti colorati Paideia puoi trasformare l'evento in un arcobaleno di colori.

La primavera è arrivata e insieme alle rondini e ai primi boccioli, tornano anche gli appuntamenti con comunioni e cresime. La bomboniera è un modo per lasciare un ricordo in più. Scegliere la pergamena è dare importanza alle parole, senza dimenticare di compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi

Confetti è sinonimo di festa. Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Bianchi o colorati, alle mandorle o al cioccolato sono il lato dolce del ricordo. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento targato Paideia.

Page 1 of 2 12