Idee solidali per la tua Pasqua

La Pasqua si avvicina e anche quest’anno puoi scegliere di festeggiarla insieme a Paideia, contribuendo a sostenere le attività per i bambini e le famiglie di cui ci prendiamo cura ogni giorno.

Il tuo pensiero speciale si trasformerà in ore di terapia per i bambini con disabilità, supporto sociale e psicologico per le mamme e i papà, sostegno economico straordinario per le famiglie più fragili, ma anche materiale per attività creative, per vivere insieme momenti felici, nonostante le difficoltà quotidiane.

ECCO LE PROPOSTE SOLIDALI PER LA TUA PASQUA

Uova di cioccolato Paideia

Per una Pasqua golosa e colorata, arrivano le nuove uova di Pasqua Paideia, un dolce pensiero per grandi e piccini.
Puoi scegliere tra cioccolato fondente, con cacao Perù bio e zucchero di canna, o cioccolato al latte. Dentro troverai una colorata sorpresa personalizzata Paideia.

Peso: 300 g
Offerta a partire da 10 euro cad.

Puoi trovare le uova di Pasqua presso il Centro Paideia o ordinarle online, compilando il form qui sotto.

Colomba Galup in edizione limitata

Per una Pasqua che ha il sapore della solidarietà, puoi scegliere la colomba Galup per Fondazione Paideia, un’edizione limitata e golosa del dolce tradizionale, da regalare o regalarsi.

Peso: 750 g
Offerta a partire da 18 euro cad.

Puoi trovare la colomba Galup per Paideia presso il Centro Paideia, presso la Bottega Paideia, nei Galup store di Torino e Pinerolo, oppure ordinarle online, compilando il form qui sotto.

Ecard personalizzata

Un biglietto di auguri virtuale dal cuore reale, per raggiungere anche i destinatari più lontani! Scrivi un messaggio per il destinatario e rendi il tuo pensiero ancora più speciale.

Compila il form qui sotto o contatta Vanessa alla mail  sostenitori@fondazionepaideia.it per scoprire i regali virtuali pensati per te e i tuoi cari.

Biglietto di auguri

Per degli auguri colorati e solidali, scegli i biglietti di auguri Paideia!

Offerta a partire da € 2 cad.

Scegliere una Pasqua solidale con Paideia significa essere accanto, anche in un momento di festa, ai bambini e alle bambine con disabilità e alle loro famiglie.
Tutte le nostre proposte solidali saranno disponibili presso il Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato, dalle 10 alle 18, a partire da lunedì 28 marzo.

Vuoi prenotare i tuoi regali o ricevere maggiori informazioni?

Non esitare a contattare Vanessa.
Puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia ONLUS per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

Cerchi delle proposte solidali per la tua azienda?

Scegli di omaggiare i tuoi clienti, dipendenti o fornitori con un regalo che fa la differenza. Saremo felici di aiutarti nella tua scelta e seguirti nell’ordine.

Contatta Lucia per maggiori informazioni:

Lucia Borio
    Tel: 011.0462400