Idee solidali

Il conto alla rovescia è iniziato: manca meno di un mese a Natale! Ma la corsa ai regali è solo ai blocchi di partenza: senza farsi prendere dall’ansia del last minute, facciamo una passeggiata tra le pagine del nuovo catalogo di Natale di Paideia, alla scoperta di tante idee regalo

I colori, come le emozioni, fanno parte della nostra vita e quando c’è un momento speciale da ricordare possono aiutarci a organizzare la festa. La comunione è un momento importante per i bambini e con i braccialetti colorati Paideia puoi trasformare l'evento in un arcobaleno di colori.

La primavera è arrivata e insieme alle rondini e ai primi boccioli, tornano anche gli appuntamenti con comunioni e cresime. La bomboniera è un modo per lasciare un ricordo in più. Scegliere la pergamena è dare importanza alle parole, senza dimenticare di compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi

Confetti è sinonimo di festa. Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Bianchi o colorati, alle mandorle o al cioccolato sono il lato dolce del ricordo. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento targato Paideia.

Page 1 of 2 12
Seguici anche su:
Resta in contatto con noi

Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia