Eventi solidali

Battesimi, comunioni, matrimoni, anniversari e lauree sono momenti speciali che spesso richiedono un’organizzazione importante, dalla sala al catering alle bomboniere per gli invitati. Il rischio è quello di perdere tempo nella scelta di ogni piccolo particolare e arrivare esausti al grande giorno. In questo articolo troverete una serie di consigli

Alberi carichi di addobbi brillano dalle finestre dei saloni e sotto le fronde scintillanti iniziano a comparire i primi pacchetti. C’è ancora spazio e tempo per fare regali solidali? Il nostro calendario di eventi dedicati al Natale è ricco di occasioni di incontro, scopriamoli nel dettaglio!

Gli esami non finiscono (quasi) mai, ma ci sono momenti speciali, come la laurea, che segnano la fine di un percorso di studi e meritano di essere festeggiati. Direttamente dal nostro catalogo di bomboniere solidali, ecco qualche buona idea regalo per i tuoi invitati.

Dice un vecchio proverbio: “Chi trova un amico, trova un tesoro”.
E come ogni tesoro, un amico è un bene prezioso. Festeggiare un’amicizia speciale con un regalo solidale è un modo alternativo per dare ancora più valore ad una relazione importante. Nel 2011 l’Onu ha persino istituito una giornata speciale per festeggiare

Ci siamo, maggio sta per arrivare! E con questo mese, che fa da ponte tra la primavera e l’estate, arrivano anche gli appuntamenti domenicali con le comunioni dei più piccoli. Anche tu sei tra chi si ritrova a organizzare tutto last minute? Ma non vuoi rinunciare a trovare una soluzione solidale

Il 19 marzo si avvicina: trovare ogni anno il regalo giusto per la festa del papà è un’impresa, ma a volte basta un pensiero speciale per dimostrare affetto e - perché no? - stupire il tuo papà con un gesto solidale che può fare del bene anche a qualcun’altro.

Page 1 of 2 12
Seguici anche su:
Resta in contatto con noi

Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia