Idee per fare

Bomboniere, eventi, donazioni: tre modi diversi di sostenere progetti a favore dei bambini. Perché tutti con le proprie azioni possono fare la differenza: ecco qualche idea per fare bene, sostenendo i progetti della Fondazione Paideia.

bomboniere solidali

Un gesto di solidarietà è il più bel ricordo di una grande festa: se vuoi dare un valore ancora più profondo ai giorni più belli della tua vita, puoi scegliere le nostre bomboniere solidali. Un dono che è sempre un modo in più di aiutare.

momenti-speciali-fondazione-paideia

Hai mai pensato a un compleanno solidale? Scegliendo di dedicarci il tuo aiuto, puoi trasformare i tradizionali regali in un progetto concreto a favore dei bambini! Vivi ogni evento come una buona occasione per sostenere i nostri progetti.

Devolvere il proprio 5×1000 alla Fondazione Paideia significa regalare ai bambini e le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà spazi di gioco, socializzazione e serenità che spesso vengono a mancare.