Donazioni in memoria

Con una donazione in memoria potrai mantenere vivo il ricordo di una persona a te cara in un modo speciale. La tua donazione sarà un atto di amore che vivrà nell’aiuto quotidiano ai bambini e alle famiglie di Fondazione Paideia. Perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.

Come posso effettuare una donazione in memoria?
Puoi effettuare una donazione in memoria tramite bonifico bancario a:
Fondazione PAIDEIA onlus
Unicredit – Conto Solidarietà
IBAN: IT 03 M 02008 01046 000101322993
Causale donazione in memoria di (nome della persona che desideri ricordare)

Quando posso fare una donazione in memoria?
Puoi scegliere di fare una donazione in memoria in diverse occasioni: nel momento della scomparsa di una persona cara, per commemorarla nell’anniversario della perdita o per dedicarle un pensiero in una ricorrenza per te speciale.

Oltre alla tua scelta personale è possibile coinvolgere amici, parenti o colleghi.

È possibile inviare una lettera alla famiglia?
Certo, è possibile inviare una lettera personalizzata sia tramite posta che tramite mail.
Per inviare la lettera personalizzata scrivi a sostenitori@fondazionepaideia.it indicando:
– Nome della persona che vuoi ricordare,
– la persona (o la famiglia) che ha effettuato la donazione così come da riportare sulla lettera,
– Il nome e l’indirizzo della persona alla quale fondazione Paideia invierà la lettera,
– allegare la ricevuta della donazione

Per ulteriori informazioni puoi contattarci tramite mail a sostenitori@fondazionepaideia.it oppure telefonicamente allo 011 0462400.