Dal 1993 insieme per la felicità dei bambini

Missione

Da oltre vent’anni, Paideia lavora ogni giorno a fianco di famiglie e bambini in difficoltà, promuovendo progetti efficaci e innovativi, garantendo la creazione di contesti attenti e rispettosi delle necessità dei più piccoli. Perchè nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso.

STORIA

La Fondazione Paideia nasce nel 1993 per iniziativa delle famiglie torinesi Giubergia e Argentero, intenzionate a realizzare iniziative di solidarietà per i bambini del territorio. Riconosciuta tra le Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) nel 1997, oggi è sostenuta attivamente dal Gruppo Ersel e da numerosi altri donatori.

ORGANIZZAZIONE