Bomboniere per la prima comunione

Con le bomboniere solidali per la prima comunione della Fondazione Paideia, il vostro giorno speciale lo sarà anche per la felicità di tutti i bambini.

In occasioni come la prima comunione, le bomboniere diventano promemoria di una giornata speciale.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà.

E con la solidarietà hai il grande potere di aiutare tante altre persone che hanno bisogno di un pizzico di felicità in più.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti ed ogni donazione viene utilizzata al 100% per i progetti: nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

bomboniere solidali Paideia

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio

Matrimonio

battesimo

Battesimo

comunione_col

Comunione

cresima

Cresima

laurea

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al 011 5520236

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia e degli enti ad essa collegati per l’invio di comunicazioni inerenti alle proprie iniziative o attività, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate, che terranno in conto delle aree di interesse che ho manifestato nei loro confronti.

News dal blog “Idee per Fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per la comunione dal nostro blog.

bambina prima comunione

Bomboniere per una comunione solidale

Cerchi una soluzione solidale per le tue bomboniere? Ecco 3 proposte Paideia per lasciare un segno in più, oltre al semplice ricordo.
Leggi l’articolo

Una comunione a colori con i braccialetti Paideia

La comunione è un momento importante e con i braccialetti Paideia la festa si trasformerà in un arcobaleno di colori.
Leggi l’articolo

Bomboniere solidali personalizzate: la pergamena Paideia

Se le parole sono importanti e la felicità un bene da condividere, ecco perché scegliere di regalare una pergamena solidale Paideia come bomboniera.