Bomboniere per il matrimonio

Con le bomboniere solidali per il matrimonio della Fondazione Paideia, il vostro giorno speciale lo sarà anche per la felicità di tutti.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati è il ricordo di un giorno speciale e allo stesso tempo rappresenta un grande gesto di solidarietà verso famiglie e bambini in difficoltà.

Anche una lista nozze può diventare solidale, dedicando la gioia del vostro matrimonio alle famiglie in difficoltà che incontriamo ogni giorno.

Qualunque opzione tu scelga, avrai fatto un regalo dal valore inestimabile!

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti ed ogni donazione viene utilizzata al 100% per i progetti: nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

matrimonio solidale

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio_col

Matrimonio

battesimo

Battesimo

comunione

Comunione

cresima

Cresima

laurea

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al +39 011 0462400

Partecipazioni Paideia
Alloro è amore!

Partecipazione in carta favini Biancofalsh Premium con busta coordinata – offerta a partire da 4 euro.

Cartoncino invito personalizzato – offerta a partire da 1 euro.

miele fattoria sociale paideia

Miele Fattoria Sociale Paideia

Miele artigianale da 140 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia   – offerta a partire da 5 euro.

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla loro personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

News dal blog “Idee per fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per il matrimonio dal nostro blog.

Lista nozze solidale: un modo diverso di condividere la gioia del matrimonio

Per il tuo matrimonio, non limitarti a dire un solo sì: raddoppia con una scelta solidale tra lista nozze Paideia e catalogo bomboniere.

matrimonio solidale

Perché scegliere un matrimonio solidale

Un matrimonio solidale è un modo per condividere la tua felicità e donarne un po’ anche a chi è in difficoltà. Scopri come realizzarlo con noi!

san valentino

San Valentino ogni giorno: gesti d’amore che valgono sempre

Ci sono gesti d’amore che trasformano ogni giorno in un San Valentino: sostenere Paideia è un gesto d’amore che genera altro amore e moltiplica la felicità.