Per festeggiare un grande traguardo ed una nuova vita, le bomboniere laurea solidali della Fondazione Paideia rappresentano il regalo ideale da consegnare ad amici e parenti che ti sono stati accanto in un giorno così importante.
Sono piccoli oggetti per grandi emozioni: le nostre bomboniere sono il ricordo di un momento speciale nella vita di un giovane e dei suoi cari, e hanno la qualità di rendere una giornata come quella della laurea ancora più speciale perché parlano di solidarietà verso gli altri, e rappresentano un aiuto concreto verso chi è più in difficoltà in questo momento.
La gioia e l’emozione vissute nell’aula dell’Università al momento della proclamazione s’intrecciano con il pensiero verso bambini e famiglie in difficoltà, che tramite un piccolo gesto concreto possono avere un pizzico di felicità in più.
Tutte le donazioni raccolte con le bomboniere solidali per la laurea sono interamente dedicate ai progetti della Fondazione Paideia, nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.
Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.
Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al +39 011 0462400
con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.
Miele artigianale da 140 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia – offerta a partire da 5 euro.
18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.
Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per la laurea dal nostro blog.
Direttamente dal nostro catalogo di bomboniere solidali, ecco qualche buona idea regalo per i tuoi invitati.
Leggi l’articolo
Una bomboniera solidale non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà: scopri il catalogo Paideia!
Leggi l’articolo
Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento!
Leggi l’articolo
Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia