Bomboniere per la laurea

Per festeggiare un grande traguardo ed una nuova vita, le bomboniere laurea solidali della Fondazione Paideia rappresentano il regalo ideale da consegnare ad amici e parenti che ti sono stati accanto in un giorno così importante.

Sono piccoli oggetti per grandi emozioni: le nostre bomboniere sono il ricordo di un momento speciale nella vita di un giovane e dei suoi cari, e hanno la qualità di rendere una giornata come quella della laurea ancora più speciale perché parlano di solidarietà verso gli altri, e rappresentano un aiuto concreto verso chi è più in difficoltà in questo momento.

La gioia e l’emozione vissute nell’aula dell’Università al momento della proclamazione s’intrecciano con il pensiero verso bambini e famiglie in difficoltà, che tramite un piccolo gesto concreto possono avere un pizzico di felicità in più.

Tutte le donazioni raccolte con le bomboniere solidali per la laurea sono interamente dedicate ai progetti della Fondazione Paideia, nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

Ti ricordiamo anche che, ad esclusione degli importi versati in contanti, tutte le donazioni alla Fondazione Paideia onlus godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio

Matrimonio

battesimo

Battesimo

comunione

Comunione

cresima

Cresima

laurea_col

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al +39 011 0462400

Pergamena

con testo personalizzabile – offerta a partire da 2 euro.

miele fattoria sociale paideia

Miele Fattoria Sociale Paideia

Miele artigianale da 140 gr. prodotto dalla Fattoria Sociale Paideia   – offerta a partire da 5 euro.

Braccialetto colorato

18 cm “Diamo colore alla felicità dei bambini” – offerta a partire da 2 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

News dal blog “Idee per fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per la laurea dal nostro blog.

bomboniere solidali

3 idee regalo per una laurea solidale

Direttamente dal nostro catalogo di bomboniere solidali, ecco qualche buona idea regalo per i tuoi invitati.
Leggi l’articolo

Belle e solidali: scopri il catalogo bomboniere Paideia

Una bomboniera solidale non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà: scopri il catalogo Paideia!

bomboniere solidali Paideia

Confezioni per bomboniere solidali: carta o vetro?

Battesimo, comunione, cresima, matrimonio o laurea: i confetti ci sono sempre. Quale confezione è meglio abbinare? Carta o vetro? Ecco qualche suggerimento!