Bomboniere per la cresima

Con le bomboniere solidali per la cresima della Fondazione Paideia, il vostro giorno speciale lo sarà anche per la felicità di tutti i bambini.

In occasioni come la cresima, le bomboniere diventano promemoria di una giornata speciale.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto che ricorderà un momento importante, ma anche un gesto di solidarietà.

E con la solidarietà hai il grande potere di aiutare tante altre persone che hanno bisogno di un pizzico di felicità in più.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti ed ogni donazione viene utilizzata al 100% per i progetti: nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

bomboniere solidali

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio

Matrimonio

battesimo

Battesimo

comunione

Comunione

cresima_col

Cresima

laurea

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al 011 5520236

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Barattolo di vetro

65 ml con chiusura ermetica – offerta a partire da 3 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia e degli enti ad essa collegati per l’invio di comunicazioni inerenti alle proprie iniziative o attività, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate, che terranno in conto delle aree di interesse che ho manifestato nei loro confronti.

News dal blog “Idee per fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per la cresima dal nostro blog.

3 buoni motivi per regalare una gift card Paideia

“Quel che conta è il pensiero”? Tra le nostre bomboniere solidali, c’è un tipo di pensiero, scritto e solidale, che conta il doppio: le gift card Paideia.
Leggi l’articolo

Belle e solidali: scopri il catalogo bomboniere Paideia

Una bomboniera solidale non è solo un ricordo, ma anche un gesto di solidarietà: scopri il catalogo Paideia!

regalo solidale

La soluzione solidale per un regalo originale economico e alternativo

Compleanni, matrimoni, anniversari: un regalo solidale è un modo facile e altruista per donare due volte e condividere la tua felicità.