Bomboniere per la cresima

Con le bomboniere solidali per la cresima della Fondazione Paideia, il vostro giorno speciale lo sarà anche per la felicità di tutti i bambini.

In occasioni come la cresima, le bomboniere diventano promemoria di una giornata speciale.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto che ricorderà un momento importante, ma anche un gesto di solidarietà.

E con la solidarietà hai il grande potere di aiutare tante altre persone che hanno bisogno di un pizzico di felicità in più.

Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti ed ogni donazione viene utilizzata al 100% per i progetti: nemmeno un centesimo della propria donazione viene trattenuto per coprire costi generali o spese operative.

bomboniere solidali

Una bomboniera solidale, per ogni tua occasione speciale

matrimonio

Matrimonio

battesimo

Battesimo

comunione

Comunione

cresima_col

Cresima

laurea

Laurea

tutte_1

Tutte

Scegli la tua bomboniera

Puoi acquistarla compilando il modulo d’ordine o contattandoci telefonicamente al +39 011 0462400

Candela profumata

in confezione di cartoncino avana 5,5 x 5,5 cm – offerta a partire da 5 euro.

Gift card

16 x 16 cm con segnalibro staccabile – offerta a partire da 2 euro.

Scatolina di carta

6,5 x 6,5 cm x 6,5 cm disponibile con coperchio verde o bianca – offerta a partire da 2,5 euro.

CONTATTACI

Siamo a tua disposizione per confrontarci e cercare di rispondere al meglio alle tue esigenze.

Compila il modulo in tutti i suoi i campi per maggiori informazioni sui prodotti, sulla personalizzazione e sulla Fondazione Paideia.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.

News dal blog “Idee per fare”

Ecco qualche consiglio utile sul mondo bomboniere per la cresima dal nostro blog.

3 buoni motivi per regalare una gift card Paideia

“Quel che conta è il pensiero”? Tra le nostre bomboniere solidali, c’è un tipo di pensiero, scritto e solidale, che conta il doppio: le gift card Paideia.
Leggi l’articolo

Belle e solidali: scopri il catalogo bomboniere Paideia

Una bomboniera solidale non è solo un ricordo, ma anche un gesto di solidarietà: scopri il catalogo Paideia!

regalo solidale

La soluzione solidale per un regalo originale economico e alternativo

Compleanni, matrimoni, anniversari: un regalo solidale è un modo facile e altruista per donare due volte e condividere la tua felicità.