Aperte le iscrizioni per il primo Master di I livello in Social impact economy e management

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Master di I livello in Social impact economy e management (locale, globale, business e non business) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Brescia) che si terrà da febbraio 2022 a marzo 2023.

Il master, realizzato con Intesa Sanpaolo e con il patrocinio di Fondazione Umberto Veronesi, Cisl Lombardia, ACB, Federmanager Brescia, Avsi, NeaSS Lombardia, Confcooperative Milano e dei Navigli, Cooperativa Paradigma, Fondazione Paideia, Fondazione Sacra Famiglia, Cattolica per il Terzo Settore e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, affronta il tema dell’economia e del management ad alto impatto (sia business che non business) e della social entrepreneurship secondo un approccio concreto, offrendo un’occasione per prepararsi alle posizioni manageriali e imprenditoriali del futuro e della sostenibilità.

Il master, diretto dal prof. Marco Grumo, prevede tra i docenti la testimonianza dell’esperienza di numerosi manager e imprenditori sia del mondo business che non business operanti in settori e aziende ad alto impatto economico, sociale e ambientale.

Le iscrizioni si ricevono fino al 31 gennaio 2022.

I candidati devono inviare la domanda di ammissione seguendo le modalità indicate sul sito: