Per ricordare Maurizio

Tutta Paideia si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Maurizio Bianchini, scomparso il 1 aprile dopo una lunga malattia.

Maurizio è stato per molti anni un nostro volontario e siamo grati, anche a nome di tutti coloro che ci stanno scrivendo in questi giorni, per il tempo che ha scelto di dedicare ai bimbi e alle loro famiglie.

I familiari e gli amici di Maurizio hanno pensato di dedicare una raccolta fondi in sua memoria:

Da tanti anni Maurizio aveva scelto di dedicare parte del suo tempo e delle sue vacanze per stare accanto ai bambini come volontario di Paideia, con la sua energia, con i suoi scherzi, i suoi sorrisi e le attenzioni che sapeva dedicare a tutti.

I fondi raccolti verranno destinati all’acquisto di hugbike, speciali tandem adatti anche ai bambini con autismo o altre disabilità in compagnia dei loro genitori.

Crediamo che vedere quest’estate una “Muzzy Bike” in azione possa essere un modo significativo per ricordare quanto Maurizio ha fatto per il divertimento e la gioia dei bambini, rinnovando il suo impegno nel tempo che verrà.

Grazie,

la famiglia e gli amici di Maurizio

È possibile donare:

• Con un bonifico intestato a:

Fondazione PAIDEIA onlus
Unicredit – Conto Solidarietà
IBAN: IT03M0200801046000101322993

Causale: In memoria di Maurizio + codice fiscale donatore

• Con una donazione online su: