News e storie

Pasqua solidale con Paideia

Anche quest’anno puoi rendere la Pasqua un’occasione di solidarietà, contribuendo a sostenere i bambini  e le famiglie di cui ogni giorno ci prendiamo cura. Ti aspettiamo alla Bottega Paideia (in via Villa della Regina 9/D a Torino fino al 2 aprile compreso, online su www.bottegapaideia.it) per scoprire tante idee originali e di qualità per il tuo shopping solidale: articoli per la casa, gadget e accessori per te, prodotti di design e arredo, giochi per i bambini e proposte regalo per la Pasqua.

Per festeggiare insieme abbiamo pensato a tanti prodotti adatti a grandi e piccini, che rendono il tuo gesto buono due volte: per te e per chi sarà sostenuto grazie al tuo acquisto!

Ogni prodotto acquistato alla Bottega Paideia, infatti, è prezioso perché sostiene i bambini con disabilità e le loro famiglie.

 

Quest’anno puoi scegliere la speciale colomba Galup per Paideia, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con la storica azienda piemontese (disponibile anche nei Galup store di Pinerolo – Via Fenestrelle 34 – e Torino – Via Andrea Doria 7), le golose uova di Pasqua Paideia e tanti altri prodotti da scoprire.

La Bottega Paideia è aperta fino al 2 aprile, dal martedì al sabato (h 10-13,30 e 15-19), nel rispetto delle normative sanitarie attualmente in vigore. Vieni a trovarci per scoprire tutte le novità anche su bottegapaideia.it: spediamo in tutta Italia!

Scegliere una Pasqua solidale con Paideia significa essere accanto, anche in un momento di festa, ai bambini con disabilità e alle famiglie che incontriamo ogni giorno.

 

Scopri tutte le proposte su bottegapaideia.it