Donazioni matrimonio: il tuo sì solidale

Il giorno del fatidico sì si avvicina? Scegliere le donazioni solidali per il matrimonio è un modo per trasformare il tuo momento speciale in un grande gesto solidale. Ecco una piccola guida per un sì 100% solidale.

Donazione solidale: perché sceglierla per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la scelta consapevole di due persone che scelgono di farsi una promessa di vita, di amore e rispetto reciproco. È un momento di gioia, da condividere con amici e parenti, perché la felicità è un’emozione contagiosa e “quando sei felice tu, vorresti che tutti lo fossero”, come ci ha confermato anche Isabella, nel racconto del suo matrimonio.

Condividere la gioia di questo momento speciale per fare del bene agli altri è il senso della donazione solidale per il matrimonio: una lista nozze solidale, che al regalo tradizionale sostituisce la possibilità per gli invitati di fare una donazione a sostegno di un progetto speciale.

Scegliendo la Fondazione Paideia come destinatario della tua lista nozze solidale contribuirai al sostegno di attività a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie, e potrai scegliere di dedicare le donazioni al progetto a te più caro.

Un matrimonio solidale dalla A alla Z

Nell’organizzazione di un matrimonio c’è sempre tanto da fare: spazi da prenotare, addobbi da organizzare, vestiti da scegliere per non parlare di partecipazioni, bomboniere e liste nozze! Ecco allora che le idee Paideia per un matrimonio 100% solidale, accanto alle donazioni per la lista nozze, viene in tuo soccorso aggiungendo alla lista solidale anche:

• Partecipazioni solidali: “Due cuori e una burnia”, “E’ sbocciato l’amore” e “Alloro è amore!”, 3 diversi modelli grafici per invitare amici e parenti al grande giorno.
    Leggi il post >  Partecipazioni Solidali Paideia
  • Bomboniere solidali: con offerte a partire dai 2 a 8 euro, scegli un regalo per i tuoi invitati che ha il grande potere di regalare un pizzico di felicità in più a tanti bambini
    Leggi il post > Bomboniere Solidali Paideia

Se il 2020 è l’anno del tuo matrimonio e vuoi fare una scelta solidale, contatta subito lo staff della Fondazione Paideia: insieme troveremo le soluzioni più adatte alle tue esigenze.