Fusione per incorporazione della Fondazione Bono Ullio

E’ stato redatto, ai sensi dell’art. 42 bis c.c. e dell’art. 2501 ter c.c., il progetto di fusione per incorporazione tra la Fondazione Paideia Onlus (incorporante) e la Fondazione Francesco Bono e Caterina Ullio Onlus (incorporanda).

Entrambe le Fondazioni Onlus operano nello stesso settore, quello dell’infanzia. Acquisendo il patrimonio dell’incorporanda, la Fondazione Paideia Onlus, di fatto proseguirebbe l’attività dell’incorporanda.

Il progetto di fusione sarà sottoposto all’approvazione del consiglio di amministrazione delle due fondazioni in quanto nelle stesse non esiste un organo assembleare.

Progetto di fusione per incorporazione tra la Fondazione Paideia Onlus e la Fondazione Francesco Bono e Caterina Ullio Onlus

Aggiornamento 2-9-20

La approvazione del progetto da parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Paideia Onlus è stata annotata al n. 975 della seconda parte del Registro delle Persone Giuridiche presso la Prefettura di Torino, in data 17 Agosto 2020.

Approvazione del progetto di fusione della Fondazione Francesco Bono e Caterina Ullio Onlus nella Fondazione Paideia Onlus; deliberazioni inerenti e conseguenti

Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:51 Stack trace: #0 /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(658): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 51