Paideia Christmas Party: auguri di felici feste a tutti!

Sabato 14 dicembre le OGR – Officine Grandi Riparazioni si sono riempite di sorrisi, colori e calorosi abbracci per il Paideia Christmas Party 2019. Abbiamo festeggiato il Natale con tanti bambini e le loro famiglie, con i nostri volontari, insieme a molti amici e sostenitori della Fondazione: grazie a tutti coloro che sono passati a brindare con noi!

Ci hanno incantato e tenuto compagnia gli artisti della fantastica compagnia de I Fratelli Ochner, abbiamo ballato sulle note dello spettacolo Stars, lasciandoci avvolgere dalla magica atmosfera del Natale alle porte. Abbiamo realizzato degli addobbi perfetti per il nostro albero nel laboratorio creativo di Claudia, abbiamo fatto una dolce merenda e ci siamo dipinti il viso di meravigliosi disegni natalizi.

Tra lo stupore per gli spettacoli e l’entusiasmo quando la musica ci ha fatto scatenare tutti insieme, il pomeriggio è volato. Speriamo che il periodo natalizio possa essere pieno di allegria, calore e delizie da gustare con chi amate. Tantissimi auguri di feste felici a tutti!

Fotogallery a cura di Andrea Guermani