14 dicembre: vi aspettiamo al Paideia Christmas Party

Natale si avvicina e con lui la voglia di festeggiare quanto di buono c’è stato durante l’anno quasi finito. Viene voglia di lasciare da parte i pensieri più faticosi, le sfide più impegnative, quelle già affrontate e le nuove che ci aspetteranno, una volta girato il foglio del calendario.

Siete tutti invitati al Paideia Christmas Party, sabato 14 dicembre, dalle ore 16, alle OGR – Officine Grandi Riparazioni (Sala Fucine, Corso Castelfidardo 22, Torino): una festa dedicata a voi, che avete animato, riempito di sorrisi, di abbracci e di storie il nostro 2019!

Scateneremo la nostra fantasia immergendoci in attività creative, balleremo e brinderemo approfittando della felice atmosfera del periodo dell’anno più magico che c’è!

L’ingresso è aperto a tutti, con offerta libera: tutte le donazioni raccolte saranno interamente utilizzate per offrire sostegno, terapie e momenti felici alle famiglie con bambini con disabilità al Centro Paideia.

Per partecipare alla festa è necessario compilare il form fino ad esaurimento posti. Grazie!

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.