Fattoria Sociale Paideia: il 19 ottobre l’inaugurazione

L’appuntamento è per sabato 19 ottobre, dalle ore 15: vi aspettiamo a Baldissero Torinese, in Strada Pino Torinese 15/1, per festeggiare l’inaugurazione della Fattoria Sociale Paideia, un nuovo progetto della Fondazione Paideia.

L’indirizzo è nel cuore delle colline, a mezz’ora dalla città, per beneficiare insieme del contatto con la natura. Un pomeriggio di festa, tra musica, colori e divertimento, per scoprire una Fattoria attenta ai bisogni di tutti, dove condividere tempo ammirando il ciclo delle stagioni, scoprendo le storie dietro i prodotti buoni, riempiendo gli occhi dei colori dei panorami e dei loro profumi.

La partecipazione è gratuita, ma per potervi accogliere al meglio vi chiediamo di compilare il form. Grazie!

AGGIORNAMENTO

A causa del grande numero di adesioni ricevute per l’inaugurazione, il form di iscrizione è chiuso: abbiamo raggiunto il numero massimo di persone previste.

Se non siete riusciti a registrarvi per il 19 ottobre vi invitiamo per una visita a partire da sabato 26 ottobre: la Fattoria Sociale Paideia sarà aperta tutti i sabati dalle 9 alle 13.

Grazie!