News e storie

La solidarietà va in buca: raccolti 26.200 euro alla ProAm Paideia

La terza edizione di ProAm Paideia si è svolta martedì 10 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria. In campo per la solidarietà 150 giocatori divisi in 30 squadre, ciascuna composta da 1 giocatore professionista e 4 giocatori amatoriali. Sport, amicizia e divertimento, che hanno portato a raccogliere 26.200 euro per sostenere i bambini e le famiglie seguite al Centro Paideia (www.centropaideia.org).

Un ringraziamento particolare a Circolo Golf Torino La Mandria e PGA italiana, Carlotta Borini e Maria Beatrice Picco, alle aziende che hanno scelto di sostenere l’iniziativa, in particolare Sonos, IRobot, Farmacia Vecco, Kway, Lavazza, Intexo, Catella Marmi, Sky Team Sauze, GMT, Quattrogatti, Reale Mutua – Agenzia Antonelliana, RSM Studio Palea Lauri, Gerla-Torino e Delta tre, Mia Luis, Nikon, Ferrino, Rural Dress, Noberasco, Alkemy, La goccia, Edit, Cordero di Montezemolo,  Verdelilla, Tonatto Profumi, Rickar’s, Sary, Porches, Jolly sport, Maison della nocciola, EraGoffi, Kandu, Stratta, Centrale Del Latte, Martini&Rossi, Tramezzino.it, T18, Valmora e a La Posta di Cavour.

Infine un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno partecipato alla Gara e a tutti i volontari presenti che, ancora una volta, ci hanno sostenuto e dimostrato il loro affetto in una così bella giornata!