Il Picnic di Paideia ti aspetta

Prendi una domenica di fine maggio: l’estate alle porte, la voglia di relax e di stare tutti insieme.

Regalati una giornata speciale sull’erba, plaid alla mano e tante chiacchiere, spizzicando qualcosa di gustoso.

L’appuntamento è per domenica 26 maggio, a partire dalle ore 12, nel parco secolare del Castello di Pralormo (via Umberto I 26, Pralormo).

Ti aspettiamo per un picnic bello e buono, i cui proventi saranno interamente destinati alla Fondazione Paideia e contribuiranno a sostenere le attività in cui ci impegniamo ogni giorno, a fianco di bambini e famiglie in difficoltà.

Un cestino goloso (scopri il menù), tanti amici, giochi all’aria aperta, musica e divertimento spensierato: un’occasione per festeggiare insieme la bella stagione!

Pronto a gustarti una giornata in compagnia?

Puoi invitare chi vuoi, in tanti c’è più divertimento, ma ricorda: iscriviti compilando il form entro lunedì 20 maggio, per permetterci di organizzare al meglio la giornata.

Donazione a partire da 14 euro
Donazione a partire da 12 euro
Donazione a partire da 8 euro

Letta l'informativa, io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.