News e storie

Moise Kean al Centro Paideia

Una visita speciale nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile al Centro Paideia. È venuto a trovarci Moise Kean, attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana.

Reduce dal match infrasettimanale con gol a Cagliari, Moise ha incontrato i bambini seguiti dalla Fondazione Paideia e le loro famiglie, intrattenendosi per foto ricordo e autografi. Un pomeriggio di sorrisi per tanti piccoli tifosi!

Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia, ha accompagnato Kean in una visita al Centro Paideia, spazio di accoglienza e sostegno per famiglie con bambini con disabilità e spazio aperto a tutta la città con attività sportive, corsi e laboratori.

Grazie Moise!

 

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:51 Stack trace: #0 /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(658): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 51