Come scegliere le bomboniere giuste per ogni occasione

Battesimi, comunioni, matrimoni, anniversari e lauree sono momenti speciali che spesso richiedono un’organizzazione importante, dalla sala al catering alle bomboniere per gli invitati. Il rischio è quello di perdere tempo nella scelta di ogni piccolo particolare e arrivare esausti al grande giorno. In questo articolo troverete una serie di consigli utili per le scelte solidali più adatte ad ogni occasione.

Una bomboniera solidale per ogni occasione

Un regalo, un ricordo, un simbolo: la bomboniera è tutto questo, racchiuso in un unico oggetto. Quando scegli una versione solidale per la bomboniera della tua occasione speciale, scegli di dare ancora un senso a quest’oggetto: quello di moltiplicatore della felicità.

Ogni volta che scegli le nostre bomboniere solidali, un po’ della tua felicità ricade positivamente anche sulle nostre attività e la tua scelta contribuisce a rendere più felici tanti bambini che non conosci, ma che hanno un grande bisogno di aiuto e supporto quotidiano.

Il catalogo bomboniere solidali di Paideia è un piccolo concentrato di creatività e solidarietà: confezioni, prodotti, partecipazioni c’è tutto il necessario per rendere unico il tuo momento speciale.

Abbiamo dedicato tempo e consigli utili ad ogni occasione speciale:

• Battesimo: la luce della candela è un regalo speciale, ricco di speranza e positività, ideale per festeggiare l’arrivo di una nuova vita.
    Leggi il post >
  • Comunione: dare colore alla felicità dei bambini è un messaggio felice, che i braccialetti multi-colore di Paideia aiutano a diffondere con allegria.
    Leggi il post >
  • Matrimonio: dalle partecipazioni alla lista nozze solidale, ci sono tanti modi per vivere in maniera solidale il proprio matrimonio.
    Leggi il post >
  • Anniversari: che sia solo 1 anno, oppure 10 o addirittura 50 l’anniversario è sempre una ricorrenza importante e ci sono anni speciali che meritano di essere festeggiati.
    Leggi il post >
  • Laurea: dopo anni di esami e studio matto e disperatissimo, la laurea è un traguardo importante da condividere con amici e parenti.
    Leggi il post >

Il valore aggiunto delle nostre bomboniere è che il 100% di ogni donazione è destinato ai progetti a favore dei bambini: per scoprirle tutte e avere maggiori informazioni su tempi e personalizzazioni, guarda il catalogo completo.