Novità in arrivo nel catalogo bomboniere solidali Paideia

Finalmente è arrivata la primavera! E con la stagione degli alberi in fiore, arrivano in casa Paideia tante belle novità, proprio a partire dal catalogo bomboniere: le vediamo insieme?

Ogni occasione è speciale (e può diventare solidale)

La primavera porta con sé una ventata di freschezza: le giornate si allungano, le temperature tornano a salire e iniziano a fioccare sul calendario le occasioni speciali da non perdere, tra comunioni, cresime, matrimoni. È molto probabile che, oltre a presenziare come ospite, debba anche organizzare a tua volta una ricorrenza importante e in questo momento sia alle prese con la pianificazione dell’evento. Anche se il tempo non è mai abbastanza, ricorda che per la solidarietà c’è sempre spazio: non serve conoscersi per fare del bene e basta davvero poco per condividere la gioia del tuo giorno speciale anche con chi è in difficoltà, soprattutto se si tratta di bambini.

Scegliere di rendere solidale il tuo evento è semplice: conosci già il catalogo delle bomboniere solidali Paideia?

Bomboniere solidali Paideia: le novità di primavera

Il nostro catalogo bomboniere solidali oggi è ancora più ricco: ecco le ultime 4 novità, fresche fresche di…stampa (e non solo!)

• Partecipazioni Paideia: “Due cuori e una Burnia”, “È sbocciato l’amore”, “Alloro è amore!” sono le tre varianti delle partecipazioni solidali per il matrimonio progettate dalla Fondazione Paideia e realizzate in carta favini Biancoflash Premium con busta coordinata;
  • Miele Fattoria Sociale Paideia: direttamente dalla Fattoria Sociale Paideia, il primo di una lunga serie di prodotti della terra, il miele artigianale da 140 gr;
  • Cubotto Pastiglie Leone: 180 gr di pastiglie miste dissetanti e gluten free, un cubetto di felicità, con bigliettino personalizzato in cui ringraziare i tuoi invitati;
  • Pensiero Profumato: l’alberello Paideia realizzato per noi da Tonatto Profumi, un piccolo cadeau che diffonde il profumo della solidarietà.

Se stai cercando una soluzione solidale e alternativa per le tue bomboniere puoi navigare il catalogo completo e contattarci tramite mail o telefono per avere maggiori informazioni su tempistiche e possibilità di personalizzazione.

La Fondazione Paideia da oltre vent’anni lavora ogni giorno “perché nessuna famiglia possa sentirsi sola e nessun bambino escluso” con progetti e attività che favoriscono una crescita serena dei bambini e contribuiscono alla diffusione di una cultura inclusiva dell’infanzia.